
Eleonora Cozzella è la nuova direttrice de Il Gusto L’indiscrezione l’aveva fatta trapelare nei giorni scorsi il Gambero Rosso, dopo il terremoto che ha travolto il dimissionario Luca Ferrua. Oggi è arrivata la conferma ufficiale da parte del gruppo Gedi, come riportato da Prima Online, che dal prossimo 10 di giugno, Eleonora Cozzella, assumerà la direzione de Il Gusto. Collaboratrice storica de I Ristoranti d’Italia dell’Espresso, a capo della giuria italiana dell’Academy internazionale del prestigioso riconoscimento mondiale per la ristorazione The World’s 50 Best Restaurants, autrice di libri, una professionista seria e scrupolosa.
Facciamo un grande in bocca al lupo ad Eleonora, mio personale e di tutta le redazione del blog.
Dai un'occhiata anche a:
- Francesco Nunziata è il nuovo chef del ristorante stellato Re Santi e Leoni
- Il pizzaiolo Matteo Buoninconti muore a 27 anni mentre andava in vacanza
- E’ morto Antonio Giaccoli, presidente dell’Accademia Pizza doc
- Francesco Martucci apre a Miami, Sasà Martucci a Milano: le nuove sedi dei fratelli
- Stella Michelin a Don Alfonso 1890 a Macao
- Riccardo Camanini chiude il ristorante Lido 84 sul Garda
- E’ morto Carlo Petrini, fondatore di Slow Food e di TerraMadre
- Brando Pizza Bistrot Ospita ‘Pizza & Champagne’