
L’appuntamento, a Bari, con Errico Porzio, il bravo e dinamico pizzaiolo napoletano, è per martedì 14 maggio a partire dalle ore 18.30, per l’apertura della sua nuova pizzeria, in Corso Vittorio Emanuele 111.
La nuova sede è in una delle vie più famose del capoluogo pugliese, gode di un dehors con 80 coperti e di una sala interna, con 60 posti.
Al servizio dei clienti ci saranno 2 forni, più uno per il senza glutine. La pizzeria d’esordio in Puglia è la quattordicesima apertura di Errico Porzio, con gestione diretta.
Il menù è suddiviso in varie sezioni, con moltissime referenze: pizze speciali, social, classiche (delle quali è possibile scegliere anche la versione “A rot e carrett”), senza glutine e vegane.
Non mancheranno le tipiche fritture napoletane: montanare, crocchè, frittatine di pasta, arancini, calzoni ripieni e ciabatte.
Come sua abitudine, anche a Bari Errico Porzio ha stretto un accordo con un’associazione di volontariato: “In Con Tra”, impegnata nell’assistenza ai senza fissa dimora e alle famiglie indigenti.
Il 14 maggio, Porzio offrirà la pizza a tutti coloro che parteciperanno all’inaugurazione del nuovo locale: “Pure stavolta è tutto gratis, si mangia e non si paga”
Dai un'occhiata anche a:
- Su Amazon Prime Video Italia c’è Storie di Pizza, il Sogno Americano
- Roma, tutto pronto per l’evento del fine settimana dedicato ai vini della Sardegna
- Enorme 2025. Piccolo salone del vino artigianale, la III edizione al Castello dell’Ettore ad Apice
- Osteria Arbustico evolve: dal marzo 2026 nuova sede nel cuore del Parco Archeologico di Paestum
- Donatella Bernabò: Wine&TheCity 2025 all’insegna del bello e della solidarietà
- Tutti pazzi per La Strappata® A Battipaglia nel locale di Valerio Di Bratto oltre la pizza (di qualità) c’è di più Ecco il nuovo menu che racconta una storia tra passato e presente
- Hollywood incontra la Costiera: Da’Vine Joy Randolph incanta Jimmy Kimmel parlando del Ristorante La Torre One Fire di Massa Lubrense
- Vitigni resistenti e sostenibilità: ‘VitiSos’ studia il futuro della viticoltura siciliana e campana