
Apre anche a Salerno, a pochi metri da piazza della Concordia, l’ultimo locale del maestro pizzaiolo Errico Porzio. Dopo le sedi napoletane di Soccavo e Vomero, e quella di Aversa, arriva anche nella città di Arechi il pizzaiolo celebre per le sue creazioni: dalla Poker alla Kellallà passando per il Pizzimbocca. Infatti il menu della pizzeria, che può vantare tra interno ed esterno circa 80 coperti, comprenderà tutte le specialità che hanno fatto la fortuna di Errico Porzio.
IL MENU – E’ tutto da scoprire. Partirà dal classico “stile Porzio” (che va dalle pizze classiche a quelle food porn), a delle novità che metteranno in risalto i prodotti della provincia salernitana e in particolare quelli cilentani. La pizza, rigorosamente cotta in forno a legna, sarà realizzata con impasti classici, ai cereali e integrale e sarà anche disponibile quella senza glutine. Inoltre le fritture prevederanno crocchè, frittatine, arancini e paste cresciute, mentre per l’asporto ci si affiderà in esclusiva ad UberEats.
ORARI – La pizzeria Errico Porzio Salerno, aprirà il prossimo luglio in Lungomare Trieste 18/20, proprio di fronte alla ruota panoramica. Sarà aperta tutti i giorni pranzo e cena.
Dai un'occhiata anche a:
- GVM Care & Research promuove la dieta mediterranea e i suoi benefici in una docuserie disponibile su Prime Video
- XIV Premio Nazionale Gambelli | Aperte le candidature, c’è tempo fino al 15 novembre
- Mille&UnBabà 2025: si aprono le candidature per il concorso di pasticceria promosso da Mulino Caputo
- L’Antica Pizzeria Da Michele apre a Brescia
- Coldiretti Campania: Latte bufalino in calo, serve contratto con prezzo e scadenza unica
- Un programma TV creato e voluto dalla ASS.GPN GPN – Associazione Napoletana Pizza & Food | 𝗗𝗮𝗹 𝟭𝟬 𝗻𝗼𝘃𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 𝗶𝗻𝗰𝗼𝗺𝗶𝗻𝗰𝗶𝗮 𝗹𝗮 𝗾𝘂𝗶𝗻𝘁𝗮 𝗲𝗱𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗽𝗿𝗼𝗴𝗿𝗮𝗺𝗺𝗮
- I vini La Scolca protagonisti alla presenza di Re Carlo e della Regina Consorte Camilla
- Vini Quintodecimo – Nuove annate