Avere Francesca Pascale che fa la piazzajuola sul proprio banco non è da tutti. Quando ha varcato la soglia della sua Pizzeria Elite ad Alvignano Pasqualino Rossi ancora non ci credeva. Lo avevano avvertito che Francesca aveva letto di lui proprio su questo blog, che da napoletana verace non può fare a meno di frequentare, e che avrebbe approfitatto di un impegno nel Casertano per provare la pizza con la mortadella.
Ma si sa come vanno queste cose, il cambio di programma è sempre all’ordine del giorno.
Invece no: detto fatto. Sbarcata a Capodichino, Francesca è arrivata in pizzeria e subito è andata al bancone per fare qualcosa che solo a Napoli si fa d’istinto, ammaccare il panetto per evitare le bolle d’aria.
Immancabile poi la foto ricordo e la promessa a Pasqualino di tornare con Berlusconi dopo il previsto rinnovo dei locali.
Dai un'occhiata anche a:
- Sant’Antonino e Carnevale con Paolo e la Famiglia De Gregorio
- “Lardiata alla moda del Veritas” al Maradona per Napoli- Como
- Come capire quando la carne di maiale è davvero buona?
- La pizza e i dolci del benessere: ecco FuturEat di Candida Aiello
- Roma, Intervista con Domenico Stile al Nite Kong per la rassegna Midnite chef
- Spaghetti all’Assassina: storia e ricetta del piatto di Bari
- Bud Spencer all’Antica Pizzeria da Michele. Due icone napoletane parlano al mondo
- Cannazze e tomacelle per festeggiare la Candelora con Valentina Martone chef e titolare del Megaron di Paternopoli
