
di Ugo Marchionne
Nuova apertura per l’eclettico chef Gennaro Amitrano. Lo chef campano dopo il successo della sede di Via L’Abate bissa con una nuova location a Marina Piccola. Due anime per lo chef già secondo del maestro Gianfranco Vissani. Cuore e diversificazione. Ristorante gourmet per la sede storica e cucina italiana tradizionale nella nuova sede.
Concretezza e tradizione in una location fantastica che guarda negli occhi i faraglioni. L’obiettivo dello chef è quello di consolidare ancor di più la sua scalata al successo caprese insieme alla compagna Marianna Vertecchi, imprenditrice di successo dell’ospitalità alla quale vanno in nostri migliori auguri per il piccolo Amitrano Jr. Lo chef quindi che sarà al timone di controllo di entrambe le location attraverso questa nuova location esprime un nuovo lato del suo poliedrico estro gastronomico. Non vediamo l’ora di provarlo.
Dai un'occhiata anche a:
- Viña Tondonia Rosé Gran Reserva 2011: un sorso va oltre la degustazione
- Rottensteiner: Viticoltura su Pietra Rossa
- Cantina Civittolo a Pontelatone
- Cantina Anna Bosco a Castelvenere, l’anima della Camaiola
- Abbinare i vini di Tenuta Cavalier Pepe con i piatti dell’Irpinia è una realtà consolidata in compagnia di Milena Pepe
- Roberto Abbate – Vini dell’Etna. “Il miglior abbinamento è la persona con cui lo condividi”
- Vini Azienda Agricola Boccella – Nuove annate
- Cantina di Solopaca