
Come sapete due argomenti non entrano mai in questo blog: il calcio e la politica dei partiti. Faccio outing, mi annoiano entrambi.
Forse perchè il primo mi ha appassionato molto da bambino, ero affascinato dalla Grande Inter di Helenio Herrera, e la seconda da adolescente. Poi, un po’ come aver letto la Recherche di Proust, tutto il resto è sbadiglio.
Ma questa foto ve la vogliamo rilanciare perchè l’avevamo vista nei servizi Sky su Napoli-Juve e adesso su Facebook la conferma con il fermo immagine di Luigi Savino, sempre puntuale.
Anche Gennarino, sempre misurato e compito, tono di voce basso, si lascia andare alla grande dopo il gol.
Una bella immagine di gioia: proprio quello che ci vuole in questo moemnto in Italia
Dai un'occhiata anche a:
- Stanley Tucci in Italy: è il momento della Falanghina di Mustilli!
- Donne produttrici: il vino italiano al femminile 48| Gilda Guida (Martusciello)
- Morto Roberto Mostini, il Guardiano del Faro
- La Pizzeria Confine di Milano e il Super Bowl con Stanley Tucci
- Ci-lento: il Cuoncio Cuoncio a Vinitaly: Carlo Brunelli per Mario Corrado
- I miei migliori morsi in ordine di apparizione: 053 alla Dispensa di Albiate avvistati quattro oggetti volanti non identificati
- Donne produttrici: il vino italiano al femminile 49| Susy Ceraudo
- Feudi del Pisciotto, la magnifica impresa di Paolo Panerai a Niscemi nel cuore della Sicilia