
Di Gustarosso Academy avevamo già avuto modo di parlare poco dopo l’inaugurazione. La novità, però è che dal mercoledì alla domenica sera qui trovare le pizze di Gennaro Salvo, il pizzaiolo romantico. Una formula che rispecchia lo spazio aperto da Paolo Ruggiero, in attesa che siano pronte anche le cinque stanze: scegli il pomodoro e Gennaro ti farà la sua pizza con un impasto napoletano di tipo classico che parte dalla sua personale miscela di farine. Una novità assoluta che crea un nuovo motivo di interesse a questa casa del pomodoro nel cuore dell’Agro Nocerino Sarnese.
Gennaro Salvo è il pizzaiolo romantico, quello a cui piace ammaccare con calma ad una ad una le sue pizza, senza fretta, e cuocerle bene nel forno Ferrara che fa bella mostra di se.
Tutte le sere, dunque, a Sarno, due chilomentri dall’uscita delll’autostrada, appena fuori il paese, tutti a degustare le pizze del pizzaiolo romantico, dal sapore sincero e con i pomodori di una stagione avara nelle quantità ma straordinaria nella qualità.
Dai un'occhiata anche a:
- Tenuta Sorrentino: vivere il Vesuvio attraverso il vino, la terra e il tempo
- Si parte con Anteprime di Toscana 2026 e con gli assaggi dell’Anteprima del Vino Nobile di Montepulciano
- Pino di Stio Vino Biologico Rosso Paestum Igp 2013 – San Salvatore
- Dal Cilento il Valmezzana 2014 di Albamarina supera il tempo e persino lo spazio
- Cantina Mito a Nusco
- Lussac Saint-Emilion Appellation Controlèe 2015 – Chateau Grand Bersan
- Beviamoci Sud Roma 2026: il racconto dei vini del Sud cresce e approda al Westin Excelsior
- Cantina Anna Bosco a Castelvenere, l’anima della Camaiola