
Lo chef Giuseppe Daddio, maestro e direttore della scuola di formazione professionale “Dolce e Salato” di Maddaloni (CE) fondata con il suo amico pasticcere Aniello di Caprio ed autore insieme al medico nutrizionista per eccellenza Giorgio Calabrese del libro “Dieta Mediterranea Salute e Bontà” edito da Malvarosa, giovedì 28 gennaio sarà a “Porta a Porta”, il programma televisivo di informazione e approfondimento ideato e condotto da Bruno Vespa in onda in seconda serata su Rai 1.
Daddio preparerà i piatti della cucina mediterranea, pietanze semplici, leggere e salutari che invitano a nutrirsi in modo ottimale facendo conoscere il piacere di una sana alimentazione. La grande cucina che sposa la Dieta Mediterranea, lo stile di vita universalmente riconosciuto a cui tutti dovremmo attenerci ma che nessuno, o quasi, pratica realmente. Mangiare di gusto e bene per migliorare la qualità della vita.
Non perdetevi l’appuntamento. “Porta a Porta” giovedì 28 gennaio Rai 1 in seconda serata.
Dai un'occhiata anche a:
- Max Mariola apre sul Lungomare di Napoli la sua Osteria Romana
- Il Club Cristal festeggia i 25 anni di fondazione: Tenuta San Leonardo ospite della prima serata
- Dinner Incredible: 12 Maestri Stellati Michelin danno il via a un viaggio culinario storico in Vietnam
- Marcianise, quinta edizione di “Vino in Festa” al 3 al 5 ottobre 2025 al Parco Padre Pio
- 5 dicembre 20.30 Osteria La Cantina a Montoro (Av) serata dedicata al suino di razza casertana, non chiamiamolo “maialino nero”
- A Sant’Agata sui Due Golfi la Festa della Mela Limoncella
- Vico Rua Eboli, Racconti a Cena | dal 6 Novembre
- Cirò Wine Festival 2025 | dal 4 al 10 agosto, tra Cirò e Cirò Marina