
Lo chef Giuseppe Daddio, maestro e direttore della scuola di formazione professionale “Dolce e Salato” di Maddaloni (CE) fondata con il suo amico pasticcere Aniello di Caprio ed autore insieme al medico nutrizionista per eccellenza Giorgio Calabrese del libro “Dieta Mediterranea Salute e Bontà” edito da Malvarosa, giovedì 28 gennaio sarà a “Porta a Porta”, il programma televisivo di informazione e approfondimento ideato e condotto da Bruno Vespa in onda in seconda serata su Rai 1.
Daddio preparerà i piatti della cucina mediterranea, pietanze semplici, leggere e salutari che invitano a nutrirsi in modo ottimale facendo conoscere il piacere di una sana alimentazione. La grande cucina che sposa la Dieta Mediterranea, lo stile di vita universalmente riconosciuto a cui tutti dovremmo attenerci ma che nessuno, o quasi, pratica realmente. Mangiare di gusto e bene per migliorare la qualità della vita.
Non perdetevi l’appuntamento. “Porta a Porta” giovedì 28 gennaio Rai 1 in seconda serata.
Dai un'occhiata anche a:
- Verso la D.M.O. dei Campi Flegrei. Un modello di sviluppo condiviso | Focus Enogastronomia
- Procida celebra l’arte del pizzaiuolo napoletano con la quarta edizione del contest “Un Pizzaiuolo per Procida”
- Trofeo Caputo a Napoli: 500 pizzaioli in gara da oltre 100 paesi
- Asado in Altura, la carne argentina in Irpinia
- 5 dicembre 20.30 Osteria La Cantina a Montoro (Av) serata dedicata al suino di razza casertana, non chiamiamolo “maialino nero”
- Paestum Pizza Fest 2025, le mille pizze dell’Italia: ecco le pizzerie protagoniste
- SorrentoGnocchiDay: la nuova edizione dal 28 al 30 aprile
- Festa a Vico