
Durante il prestigioso Gran Galà degli Italy Food Awards 2025, tenutosi a Milano, Giuseppe Gargiulo è stato insignito del Premio Speciale come “Food Hunter” per la sua straordinaria attività di ricerca e valorizzazione delle eccellenze gastronomiche italiane.
Il riconoscimento premia l’instancabile lavoro di Giuseppe Gargiulo nella scoperta e selezione di prodotti enogastronomici di altissima qualità che rappresentano l’autentica tradizione culinaria italiana. La giuria ha voluto sottolineare il contributo fondamentale che Gargiulo ha apportato alla promozione del patrimonio alimentare nazionale, attraverso un approccio che coniuga rispetto per la tradizione e visione contemporanea.
“Questo premio rappresenta un importante riconoscimento per il mio impegno nella valorizzazione delle eccellenze gastronomiche italiane,” ha dichiarato Giuseppe Gargiulo durante la cerimonia di premiazione. “Il mio obiettivo è sempre stato quello di portare alla luce quei tesori nascosti della nostra tradizione culinaria che meritano di essere conosciuti e apprezzati sia in Italia che all’estero.”
Gli Italy Food Awards rappresentano uno degli appuntamenti più attesi nel panorama enogastronomico italiano, celebrando le figure e le aziende che hanno contribuito in modo significativo alla promozione e allo sviluppo del settore agroalimentare nazionale.
Dai un'occhiata anche a:
- Sant’Antuono e solidarietà: L’Antica Pizzeria Da Michele conclude il calendario “Spicchi d’Amore” con un pranzo speciale per la Mensa del Carmine
- Napoli, al Gambrinus il ricordo di Pino Daniele con il dolce Pinuccio
- Vanvitiello debutta al SIGEP 2026: oltre 1.000 assaggi e un laboratorio itinerante di sperimentazione tra pizza, pasticceria e panificazione
- Dai territori. Le aree vinicole del Moscato d’Asti, dell’Asti Spumante, del Barolo e del Taurasi a confronto in un convegno sul vino in Irpinia
- Consorzio Vini del Vesuvio: Ciro Giordano presidente, confermato il Cda
- Pietro Parisi firma una ricetta dedicata ai Giochi Olimpici Invernali Milano Cortina 2026: nasce “Riso, Neve e Fumo”
- Un flash mob della pizza per festeggiare i 17 anni di attività della “Pizzeria Jolly” di Gennaro Catapano di Palma Campania
- Gilda Guida delegata delle Donne del Vino in Campania