
Durante il prestigioso Gran Galà degli Italy Food Awards 2025, tenutosi a Milano, Giuseppe Gargiulo è stato insignito del Premio Speciale come “Food Hunter” per la sua straordinaria attività di ricerca e valorizzazione delle eccellenze gastronomiche italiane.
Il riconoscimento premia l’instancabile lavoro di Giuseppe Gargiulo nella scoperta e selezione di prodotti enogastronomici di altissima qualità che rappresentano l’autentica tradizione culinaria italiana. La giuria ha voluto sottolineare il contributo fondamentale che Gargiulo ha apportato alla promozione del patrimonio alimentare nazionale, attraverso un approccio che coniuga rispetto per la tradizione e visione contemporanea.
“Questo premio rappresenta un importante riconoscimento per il mio impegno nella valorizzazione delle eccellenze gastronomiche italiane,” ha dichiarato Giuseppe Gargiulo durante la cerimonia di premiazione. “Il mio obiettivo è sempre stato quello di portare alla luce quei tesori nascosti della nostra tradizione culinaria che meritano di essere conosciuti e apprezzati sia in Italia che all’estero.”
Gli Italy Food Awards rappresentano uno degli appuntamenti più attesi nel panorama enogastronomico italiano, celebrando le figure e le aziende che hanno contribuito in modo significativo alla promozione e allo sviluppo del settore agroalimentare nazionale.
Dai un'occhiata anche a:
- Agrumi in Festa al Real Bosco di Capodimonte a Napoli
- Rita Babini, Vignaiola in Romagna, è la nuova Presidente di FIVI, la Federazione Italiana Vignaioli Indipendenti
- SNG Hotels e Marriott International, rinnovo della partnership | 50 milioni di investimenti per gli hotel di proprietà dell’imprenditore Salvatore Naldi. Le strutture a Roma, Capri e Napoli
- Aspettando Vinitaly 2025 con il sommelier Andrea Moscariello per una quattro giorni di eccellenze nel cuore di Verona
- I Mulini Italiani contro Coldiretti: senza importazione di grano duro addio pasta in Italia
- “Cassate&Cassatine”: Mulino Caputo svela il tema della rassegna natalizia
- Capri, a Ferragosto “Cena sotto le Stelle” con lo chef Fabrizio Mellino
- Una serata a sei mani, poco più — Public House ospita The Kitchen Lab, Rock ‘n’ Frolla e Gerbera