Ginevra mangia italiano con Kytaly

Pubblicato in: Città e paesi da mangiare e bere
Kytaly, il reparto pizza

di Barbara Guerra

In una delle strade principali di Ginevra, un ristorante di design, 100% italiano dagli arredi alle mani che lavorano i grandi ingredienti italiani. Prodotti selezionati, proposte semplici e di grande gusto.

Il locale di Alessandro Bortesi e Robin Eguren vive durante tutto l’arco della giornata, ideale per un buon caffè e soprattutto per una colazione veloce nella pausa di lavoro con una delle proposte del giorno, di sera invece le luci setose avvolgono gli spazi rendendo l’ambiente molto intimo e romantico e l’atmosfera si scalda con i cocktails del barman Maxime Chabert.

Tra i piatti più apprezzati dai clienti ci sono i taglieri di salumi con mozzarella di bufala e pomodori secchi.

Le insalate sono sfiziose fresche e vivide, non manca mai in menù una pasta ripiena ed in stagione la parmigiana di melanzane.

 

 

Capitolo interessante quello delle pizze che qui si servono sia al taglio che al piatto, complice il supporto di Franco Pepe che ha studiato un impasto che riesce a dare grande soddisfazione.

In chiusura dolci rassicuranti e ben fatti.

 

 

Un locale vivace da frequentare e vivere come solo gli italiani amano fare, unendo buon cibo ed il piacere dell’allegra condivisione.

 

Kytaly

Boulevard Georges Favon 12

1204 Genève

Tel. + 41 22 320 17 25

www.kytaly.com


Dai un'occhiata anche a:

Exit mobile version