
Il Tagliere raddoppia ed apre una nuova sede ai Colli Aminei. Vi abbiamo già parlato un po’ di tempo fa dei fratelli Amabile, Aldo, Nino e Gabriele, gestori per passione di una delle gastronomie di qualità più conosciute al Vomero.
Sulla stessa linea di pensiero, hanno aperto un nuovo negozio in via Nicolardi 48, per lanciare una nuova sfida in un quartiere a loro sconosciuto, commercialmente parlando.
La proposta è sempre uguale, ricca selezione di salumi e formaggi provenienti dal territorio nazionale ed internazionale, prodotti di nicchia, presidi Slow Food ma anche tante novità, come i dolci della costiera e i prodotti del neo marchio tutto napoletano Galameo.
Anche in questo caso, sarà importante stabilire un buon rapporto con i clienti, per informarli sulla storia dei prodotti venduti attraverso la cultura dei fratelli Amabile. Ad maiora!
Il Tagliere
Via San Giacomo dei Capri, 29/b
Via Nicolardi, 48
Napoli
Tel. 0815604058
Dai un'occhiata anche a:
- Una serata a sei mani, poco più — Public House ospita The Kitchen Lab, Rock ‘n’ Frolla e Gerbera
- Poppella e Crema Novi insieme per il “Fiocco di Neve” in edizione limitata dedicato al Giro D’Italia che fa tappa a Napoli
- Cantine Aperte 2025. Tutte le novità dell’enoturismo italiano il 24 e il 25 maggio
- Fabio Di Giovanni lancia “ConFORME”, lunedì 24 febbraio cena a 4 mani con Fabio Di Giovanni e la pastrychef Benedetta somma de “Il Papavero”
- A Stabia Main Port la VII Edizione del Mediterranean Cooking Congress | Dal 20 al 26 aprile 2026, in navigazione da Castellammare di Stabia a Massa Lubrense
- Saporì: la pizza diventa esperienza | 6 febbraio 2025 Vico Equense
- SNG Hotels e Marriott International, rinnovo della partnership | 50 milioni di investimenti per gli hotel di proprietà dell’imprenditore Salvatore Naldi. Le strutture a Roma, Capri e Napoli
- Giuseppe Cutraro vince l’undicesimo Campionato Mondiale Pizza DOC