
Si parlerà di farine, di pizze per l’estate e della maestria dei prestigiosi professionisti partenopei. L’appuntamento è per venerdì 17 aprile, alle 10.00, durante la trasmissione Rai UnoMattina, condotta da Franco di Mare e da Francesca Fialdina.
A parlarne sono stati invitati il mugnaio Antimo Caputo, i pizzaiuoli Davide Civitiello, campione del mondo 2013 ed Enzo Cacialli, già noto come il figlio del “Presidente” e reduce da un blitz durante la visita a Napoli di Papa Francesco, a cui ha consegnato una pizza a lui dedicata.
In occasione della trasmissione, sarà presentata l’edizione 2015 della manifestazione “Una Pizza per l’Estate”, che si svolgerà a Napoli il 22 aprile, presso la Pizzeria Palazzo Petrucci, coinvolgerà otto maestri pizzaioli e vedrà la partecipazione dello chef stellato Gennaro Esposito e del maestro pasticcere Sal De Riso.
Dai un'occhiata anche a:
- Il Premio Caputo vince il Premio CULTURA + IMPRESA 2024-2025
- Osteria Arbustico evolve: dal marzo 2026 nuova sede nel cuore del Parco Archeologico di Paestum
- Birre al Castello 16-18 agosto Corigliano d’Otranto (LE)
- Masardona 80 anni di pizza fritta | Un talk, una mostra fotografica e un libro celebrativo Napoli, giovedì 20 marzo in Piazza San Pasquale a Chiaia
- Amaro Don Carlo alla tavola di Andrea Bocelli
- Terza edizione della cena di solidarieta’ organizzata dal Rotary Club Battipaglia: Le Buone Stelle
- Fradiavolo e Riccardo Giraudi insieme per conquistare il mercato francese
- L’Antica Pizzeria da Michele apre a Civitavecchia