
Si parlerà di farine, di pizze per l’estate e della maestria dei prestigiosi professionisti partenopei. L’appuntamento è per venerdì 17 aprile, alle 10.00, durante la trasmissione Rai UnoMattina, condotta da Franco di Mare e da Francesca Fialdina.
A parlarne sono stati invitati il mugnaio Antimo Caputo, i pizzaiuoli Davide Civitiello, campione del mondo 2013 ed Enzo Cacialli, già noto come il figlio del “Presidente” e reduce da un blitz durante la visita a Napoli di Papa Francesco, a cui ha consegnato una pizza a lui dedicata.
In occasione della trasmissione, sarà presentata l’edizione 2015 della manifestazione “Una Pizza per l’Estate”, che si svolgerà a Napoli il 22 aprile, presso la Pizzeria Palazzo Petrucci, coinvolgerà otto maestri pizzaioli e vedrà la partecipazione dello chef stellato Gennaro Esposito e del maestro pasticcere Sal De Riso.
Dai un'occhiata anche a:
- Ecco i 140 viticoltori della XVII edizione di Terre di Toscana, 23 e 24 marzo 2025. Hotel Una Esperienze Versilia Lido | Lido Di Camaiore (LU)
- La Bifora ora guarda il mare di Bacoli. Da Michele Grande è un belvedere
- A Stabia Main Port la VII Edizione del Mediterranean Cooking Congress | Dal 20 al 26 aprile 2026, in navigazione da Castellammare di Stabia a Massa Lubrense
- Roma, Piazza di Siena, Parte il countdown per Vinòforum 2025
- Ponte – L’Antica Osteria Frangiosa festeggia mezzo secolo di vita
- Amaro Don Carlo fa incetta di premi: Medaglia d’Oro a Francoforte e Medaglia d’Argento a Lione
- Fertilità e alimentazione: EcoFoodFertility presenta un modello educativo innovativo per la salute e l’ambiente
- Tutto pronto a Minervino di Lecce per le Tavole di San Giuseppe