
2024: l’anno dei RECORD per il gruppo GPN
Il gruppo food dedicato esclusivamente a tutti
gli amanti e professionisti del food mondiale.
Oggi il GPN è arrivato a 100.000 FOLLOWERS
Il gruppo GPN ogni giorno , per i 365 giorni dell’anno solare, attesta in media 250 pubblicazioni di foto di pizze e food in Italia e nel Mondo.
GPN – Associazione Napoletana Pizza & Food I numeri del 2024 per il GPN Associazione sono più che straordinari, oltre ogni aspettativa: più di 450 Associati totali a Napoli, Italia.
Un successo senza eguali in Italia e all’estero; numeri da capogiro in pochi anni, che confermano la vocazione internazionale dei progetti, ritenuti seri ed affidabili del GPN.
Arrivando ad avere più di 250 Maestri istruttori pizzaioli che insegnano l’arte bianca nel mondo per l’accademia GPN
Sicuramente questi dati collocano l’associazione al primo posto tra le guide per i futuri associati e istruttori pizzaioli chef nel mondo.
Regalando così uno spiraglio di professionalità per un impegno di istruzione ai futuri pizzaioli.
Il progetto di insegnamento direttamente in pizzeria è stato accolto come fonte di ispirazione da altre associazioni e accademie .
Un impegno serio e costante che ci ha premiati con le vittorie conquistate come il Guinness World Records 2019 T.Annunziata..
Targa al merito per l’associazionismo 2019 da parte del gruppo 50 Top Pizza
Più numerose collaborazioni con enti del mondo food ..
Siamo pronti per un 2025 che ci regalerà soddisfazioni altrettanto importanti per i nostri partnership, con tante novità che sveleremo presto.
Dai un'occhiata anche a:
- Innovazione, inclusione e talento: al sigep la terza edizione del Self M-Aid Award, celebra i nuovi protagonisti del settore
- Storie di Pizza 1 tra i docufilm più visti in Europa su Amazon Prime!
- Il ristorante “O me o il mare” di Gragnano ospita le opere di Gabriele Leonardi: celebrare il mare e il rispetto dei delicati equilibri marini attraverso l’arte
- Dai territori. Le aree vinicole del Moscato d’Asti, dell’Asti Spumante, del Barolo e del Taurasi a confronto in un convegno sul vino in Irpinia
- Fenice Film annuncia l’anticipo della messa in visione negli Stati Uniti di Storie di Pizza: American Dream
- Donne del vino Puglia: confermata Renata Garofano
- La Tradizione del Carnevale Partenopeo al Ristorante Rescigno
- L’Antica Pizzeria Da Michele apre a Perugia