Carlo Cracco perde una delle due stelle Michelin e Norbert Niederkofler, chef del Restaurant St. Hubertus, San Cassiano è il nuovo tre stelle italiano.
Sono queste le due grandi novità della nuova Guida Michelin 2018 presentata a Parma che non ha fatto sconti a due icone della ristorazione milanese. Oltre a Cracco, infatti, anche Claudio Sadler perde una delle due stelle.
Grande gioia invece per l’affermazione di Norbert, a cui la Michelin ha chiamato alle sette di stamane per tenere blindata la notizia. E’ lui il nono Tre Stelle. Gli altri sono
Da Vittorio a Brusaporto (Bergamo)
Dal Pescatore a Canneto sull’Oglio (Mantova)
Reale a Castel di Sangro (l’Aquila).
**
Le nuove due stelle della Guida Michelin 2018 sono
Magnolia di Alberto Faccani a Cesenatico
La Siriola a San Cassiano con Matteo Metullio.
Guida Michelin 2018
Dai un'occhiata anche a:
- Mastroberardino sulla vetta del mondo, Taurasi Stilema 2018 è primo nella Top 100 di Wine Enthusiast 2025
- Conferenza Nazionale Sulla Viticoltora A Piede Franco 2025
- Alla Reggia di Caserta, Sito Unesco, “TERRA DI LAVORO WINES” si celebrano le denominazioni vitivinicole tutelate dal Consorzio Tutela vini Caserta – VITICA
- 180grammi di Jacopo Mercuro apre al Terminal 1 dell’Aeroporto di Fiumicino
- Svelati i nuovi Bib Gourmand della Michelin Italia 2026: 24 locali dal rapporto felice qualità prezzo
- Enrico “Barrel” Botte ci ha lasciato, piangiamo un amico
- Sorì e Ciro Salvo presentano Bella a Roma, la prima mozzarella di bufala pensata per la pizza
- Peppe Cutraro apre a Lione, la prima pizzeria fuori da Parigi
