
Dopo la Pizza Tarallo, dalla collaborazione tra Gino Sorbillo e Marco Infante della gelateria Casa Infante Artigiani del Gelato nasce il gusto Pizza.
Entrambi discendenti da due famiglie storiche della città, una affermatasi nel campo della pizzeria, l’altra in quello della produzione dei taralli e nella pasticceria, insieme hanno ideato un gusto dedicato alla pizza: una base di fiordilatte ricoperta da confettura di Pomodoro San Marzano Dop Gustarosso spolverata di basilico disidratato e pezzetti di pizza bianca tostata, realizzata con farina di agricoltura biologica. Da due eccellenze campane non poteva che nascere un’idea innovativa che conquisterà i palati di tutti.
Dai un'occhiata anche a:
- Eboli capitale delle osterie: torna la Notte degli osti
- Spirito Autoctono 2026: la Guida è tornata
- Hollywood incontra la Costiera: Da’Vine Joy Randolph incanta Jimmy Kimmel parlando del Ristorante La Torre One Fire di Massa Lubrense
- Diritti umani, lavoro, ambiente. ICAB La Fiammante prima azienda certificata FSSC 24000
- Il nuovo packaging della OP Solco Maggiore, che trasporta il Cavolfiore della Piana del Sele IGP, è in circolazione da soli 2 mesi ma si è già fatto notare!
- La Pizza Contemporanea arriva a Singapore: Vincenzo Capuano apre il suo primo locale in Asia
- Oltre 12 mila visitatori a VitignoItalia 2025: Napoli racconta l’Italia del Vino tra masterclass di alto livello e incontri internazionali
- Giuseppe Gargiulo premiato agli Italy Food Awards 2025 come food hunter italiano