L’azienda ionica svelerà in rete 10 bottiglie da qui fino al 25 dicembre. E il calendario è acquistabile Marzia Varvaglione: “È un invito a gustarsi l’attesa delle festività”

Quest’anno aspettare il Natale sarà ancora più magico insieme a Varvaglione1921 e al suoCalendario dell’Avvento digitale: l’azienda vinicola tarantina ha pensato a un concept moderno e divertente per scandire i giorni che ci separano dalle feste, svelando, nel corso delle settimane che da oggi ci porteranno al 25 dicembre, una selezione esclusiva di bottiglieiconiche che raccontano la storia, il territorio e l’innovazione della cantina ionica.
Tra le bottiglie protagoniste del calendario ci sono ultime uscite e anche alcune delle etichette più iconiche e apprezzate di Varvaglione: si va da Papale Oro, al Chicca il Primitivo di Manduria dolce naturale Docg, Primo lo spumante brut di Falanghina allo Spritz il nuovo prodotto della linea dei dealcolati.
Ogni bottiglia svelata sarà contestualizzata, rappresentando un racconto del territorio pugliese e del lavoro appassionato di una famiglia che da generazioni crede nella forza della propria terra, pur avendo un approccio visionario che abbraccia la ricerca, la creatività e le nuove tecnologie.
Il Calendario dell’Avvento digitale sarà presente sul sito e sui canali social di Varvaglione per coinvolgere gli appassionati e scandire la felice attesa delle festività. Inoltre, per chi desidera vivere questa esperienza in modo ancora più esclusivo, il calendario sarà acquistabile al prezzo speciale di 60€.
E per chi vorrà avere il calendario a casa sua, ci potrebbe essere anche un’entusiasmante sorpresa: Varvaglione metterà infatti in palio 10 Golden Ticket, i quali daranno diritto a una visita gratuita nella storica azienda vinicola, un’occasione per scoprire i segreti e le fasi della produzione, dalle vigne sino all’imbottigliamento.
“Con il nostro Calendario dell’avvento digitale vogliamo portare la meraviglia del Natale in ogni calice, condividendo la bellezza dei nostri vini con chiunque ami l’eccellenza e la tradizione – le parole di Marzia Varvaglione, Direttore Marketing dell’azienda –. Questa iniziativa è un invito a vivere il Natale e le festività con lentezza, gustando ogni momento e celebrando insieme ai nostri cari le emozioni di ritrovarsi ancora, e la gioia della convivialità che il vino sa regalare”.
Disponibile da oggi, il Calendario dell’Avvento digitale di Varvaglione è pronto a trasformare il conto alla rovescia verso il Natale in un viaggio di gusto, emozione e scoperta.
Per maggiori informazioni e per acquistare il calendario, visita il sito ufficiale di Varvaglione o segui i nostri canali social.
Dai un'occhiata anche a:
- Una Pasqua all’insegna della doppia solidarietà: torna l’iniziativa dell’associazione fanese L’Africa Chiama che unisce locale e globale con l’iniziativa delle uova e delle colombe sospese donate a Caritas Fano
- “Stelle a Corte” inaugura la stagione 2025 del ristorante “La Corte degli Dei” di Agerola
- Putignano, Botteghe Antiche trattoria di paese: Stefano D’Onghia torna alle origini
- Roma Vinòforum Class 2025, l’evento business che ha dato il via al countdown
- L’edizione 2025 di “Evoluzione, alla scoperta degli artisti dell’extravergine” premia la pizzeria trentina per la promozione della cultura dell’olio EVO
- Domenica 5 Ottobre è la grande festa della Vendemmia a Vigna delle Rose
- Mille&UnBabà by Mulino Caputo – la quarta edizione si apre al mondo
- Ferrarelle società benefit annuncia il lancio del chinotto Ferrarelle: Un sorso di piacere senza tempo