
Riceviamo e volentieri pubblichiamo
In un momento complicato come quello che stiamo vivendo, è facile farsi prendere dalla paura e dalla sconforto. Farsi travolgere dai numeri, dai bollettini e da tutto ciò che questo coronavirus sta portando in dote dall’inizio della pandemia.
Il popolo italiano si è stretto, si è unito ancora di più, ogni mano tesa ha trovato dall’altra parte un’altra pronta a stringerla perché, si sa, gli italiani non si abbattono mai. Sanno che l’unione fa la forza e che insieme si può sconfiggere ogni male.
E’ un periodo nel quale è la solidarietà a fare la differenza. Chi ha di più mette a disposizione i propri beni per aiutare chi, invece, sta vivendo difficoltà più grandi del normale.
Il coronavirus sta modificando le abitudini di ognuno di noi: da oggi niente sarà uguale a prima. Dovremo cominciare a ricordare le precauzioni che stanno scandendo ogni istante e convivere con oggetti che diventeranno di uso comune. In primis le mascherine di protezione, primo e importante scudo che può difenderci dal contagio.
E allora ecco la mano tesa delle Cantine La Fortezza verso i propri clienti: con l’acquisto dei nostri vini, rinomati e di ottima qualità, ci saranno in omaggio le mascherine. Tutto estremamente facile e alla portata: basta un solo clic. Un modo per mostrare la vicinanza dell’azienda alla clientela affezionata con l’invito a riprenderci la nostra vita e le nostre sane e belle abitudini.
Procedi all’ordine su www.vinilafortezza.it
I vini sono scontati del 30% e la spedizione è completamente gratuita. In omaggio ci sarà una quantità di mascherine che può variare in funzione dell’ordinazione effettuata.
Se il buon vino può renderti la vita migliore, la mascherina può salvartela.
Dai un'occhiata anche a:
- Monteruscello Fest, dai terreni incolti nasce il “Santa Chiara”, falanghina flegrea. Domani alle la presentazione
- SNG Hotels e Marriott International, rinnovo della partnership | 50 milioni di investimenti per gli hotel di proprietà dell’imprenditore Salvatore Naldi. Le strutture a Roma, Capri e Napoli
- Coldiretti Campania: Latte bufalino in calo, serve contratto con prezzo e scadenza unica
- Cuore a Tavola, l’Accademia Pizza DOC dona quasi 6 mila euro al progetto La Stanza di Tobia e al Rotary
- A Sorrento, Carnevale “ecologico” coi coriandoli commestibili di Antonio Cafiero
- L’Antica Pizzeria Da Michele apre a Brescia
- L’Antica Pizzeria da Michele apre a Civitavecchia
- Ritorna Saporitissimo, da mercoledì 23 le eccellenze del gusto in vetrina a Piazza Dante