La Locanda della Pasta a Gragnano: vedere, comprare e mangiare

Pubblicato in: La pasta
La Fabbrica della pasta, Ciro Moccia

Locanda della Pasta a Gragnano
Via Nuova S. Leone, 2
Tel.081 .8013591

Finalmente un luogo dove mangiare pasta di Gragnano a Gragnano, bere vini del territorio, fare compere e prezzi popolari.

Per capire come sia difficile fare impresa in Italia bisogna sapere che sono stati necessari dieci anni per avere tutti i permessi e le autorizzazione. Ma i fratelli Moccia, eredi di una antica tradizione, ci hanno creduto e sono andati avanti e così adesso la loro azienda, La Fabbrica della Pasta, ha anche un luogo dove viene cucinata.

L’antico edificio è stati ristruttuto con passione e precisione. C’è l’aria shopping dove acquistare pasta e prodotti tipici e il grande salone dove si arrivano a fare anche 200 coperti a sera tra pasta e pizza. C’è anche un’area esterna dove è bello stare di sera tra limoni e piante di pomodoro.

 

 

I menu variano con la stagione e sono pensati per esaltare il prodotto. Noi abbiamo provato questo piatto goloso e imperdibile.

Ma adesso date uno sguardo con noi alla struttura.

 

 

 

 

 

E allora, siete con amici, in famiglia. Tornate da un bel soggiorno in Penisola? Una sosta qui è diventata indispensabile. Il vero casello autostradale gastronomico di un territorio magico.


Dai un'occhiata anche a:

Exit mobile version