
Farina tipo 0 biologica, farina integrale biologica, ricotta alla cenere, ricotta di bufala, pomodoro biologico, olio evo biologico: ecco la nuova “Pizza Modigliani” firmata Gino Sorbillo in collaborazione con l’Istituto Modigliani.
Dopo la cottura 2 nebulizzazioni di Acqua di Mare purificata ad uso alimentare. Una Pizza ispirata alla tavoletta dei colori del celebre artista.
Quest’opera del Maestro Sorbillo da pochi giorni nominato “Cavaliere della Pizza” si può mangiare presso la storica sede del centro antico.
Contemporaneamente anche i due punti Antica Pizza Fritta di Zia Esterina Sorbillo dal 1935 prepareranno la versione fritta di questa nuova specialità. Che dire, un’opera artistica da mordere e da gustare.
Dai un'occhiata anche a:
- Vitignoitalia 2025: la guida 100 best italian rosé vi invita alla “coravin sound experience”
- A Stabia Main Port la VII Edizione del Mediterranean Cooking Congress | Dal 20 al 26 aprile 2026, in navigazione da Castellammare di Stabia a Massa Lubrense
- Mille&UnBabà 2025: si aprono le candidature per il concorso di pasticceria promosso da Mulino Caputo
- Torna il Baccalà Village: sapori autentici, natura e tradizione nella nuova edizione estiva firmata Antonio Peluso
- Oltre 12 mila visitatori a VitignoItalia 2025: Napoli racconta l’Italia del Vino tra masterclass di alto livello e incontri internazionali
- I Mulini Italiani contro Coldiretti: senza importazione di grano duro addio pasta in Italia
- Vico Equense porta la sua pizza a Las Vegas: l’eccellenza italiana all’International Pizza Expo 2025
- Fabio Di Giovanni lancia “ConFORME”, lunedì 24 febbraio cena a 4 mani con Fabio Di Giovanni e la pastrychef Benedetta somma de “Il Papavero”