
Farina tipo 0 biologica, farina integrale biologica, ricotta alla cenere, ricotta di bufala, pomodoro biologico, olio evo biologico: ecco la nuova “Pizza Modigliani” firmata Gino Sorbillo in collaborazione con l’Istituto Modigliani.
Dopo la cottura 2 nebulizzazioni di Acqua di Mare purificata ad uso alimentare. Una Pizza ispirata alla tavoletta dei colori del celebre artista.
Quest’opera del Maestro Sorbillo da pochi giorni nominato “Cavaliere della Pizza” si può mangiare presso la storica sede del centro antico.
Contemporaneamente anche i due punti Antica Pizza Fritta di Zia Esterina Sorbillo dal 1935 prepareranno la versione fritta di questa nuova specialità. Che dire, un’opera artistica da mordere e da gustare.
Dai un'occhiata anche a:
- «Mediterranean Melodies», Maria Grazia Cucinotta alla scoperta della Dieta Mediterranea e dei suoi segreti su Amazon Prime Video
- Novità a Lecce per Zéphyr Restaurant | Da marzo (alla riapertura) sarà Antonio De Carlo a guidare la cucina
- Il 21 e 22 marzo Taranto diventa Capitale della Pizza: torna Ego Pizza Festival
- Riccardo Cotarella confermato alla guida di Assoenologi per il quinto mandato consecutivo
- Conto alla rovescia per ProWein 2025 | Il sommelier Andrea Moscariello fa un punto su trend di mercato, vini no-alcol e aspettative per una delle fiere di settore più attese dell’anno
- A Sorrento, Carnevale “ecologico” coi coriandoli commestibili di Antonio Cafiero
- Un progetto per il territorio: Paololeo rileva Candido
- Il Falerno e la storia del vino italiano nel ricordo di Francesco Paolo Avallone al Senato