
di Annatina Franzese
È imminente la seconda e nuova apertura della pizzeria “I Vesuviani”, prevista per fine ottobre.
I fratelli De Maria, hanno rilevato “Grado Alcolico”, un locale già esistente a Casoria e lo hanno reso adatto alle loro esigenze, aggiungendo i forni.
Un ritorno al paese natale, in una posizione strategica, pronta ad accogliere il loro concept che ad oggi, nonostante siano passati 5 anni dalla loro prima apertura, appare ancora nuovo.
Totalmente identico a quello di Pomigliano d’Arco nella proposta, il locale sarà gestito in alternanza da Federico e Francesco è vedrà una proposta uguale a quella cui ci hanno abituati, forse solo forse leggermente più incentrata sul food pairing.
“Abbiamo deciso di aprire una nuova realtà perché la richiesta è tanta e i clienti arrivano un po’ da ogni parte. Appena si è presentata questa occasione, non ci abbiamo pensato due volte, anche perché il locale ci piace molto, è ben ubicato ed è nel nostro paese di origine”, dichiarano all’unisono i De Maria.
“L’idea di conservare una proposta in un certo senso popolare in un locale stupendo, ci piace molto”, proseguono gli interessati.
Insomma, i presupposti per un successo che bissa ci sono tutti. Non ci resta che attendere la data X per passarli a trovare.
Dai un'occhiata anche a:
- Avellino, Pizzeria I Resilienti di Andrea Cucciniello
- Sotto le stelle di Capri il nuovo salotto open air dell’hotel La Residenza
- Saporì Pizza e Qualcos’altro a Vico Equense: la pizza dei sentieri vicani sulla terrazza vista mare del Grand Hotel Angiolieri
- LUCA!: la pizza secondo natura che fa vivere il territorio di Luca Mastracci
- Dé Figliole 1860 Caserta: la storia della pizza fritta cambia sede
- Seu Pizza di Pier Daniele Seu e Valeria Zuppardo rinasce a Trastevere
- Il Vecchio e il Mare a Firenze: il nuovo corso di Pasquale Naccari
- Zi Teresa: dal mito di Teresa Fusco alla tradizione viva di Carmela Abbate