
Giovedì 27 giugno 2024, l’Antica Pizzeria Da Michele arriva a Ferrara, in Corso Martiri della Libertà 29/30. Come da tradizione de l’Antica Pizzeria Da Michele in the world, si tratterà di un’apertura diretta al pubblico, dalle ore 19:00.
«Questa nuova sede gode di una posizione centralissima – spiega Alessandro Condurro, AD de l’Antica Pizzeria Da Michele in the world. – La location, di fronte al Castello Estense, luogo iconico di una città strategica dell’Emilia, ci ha convinti che dovevamo essere presenti anche in questo splendido centro».
«Anche nel caso di Ferrara, gli ingredienti utilizzati per le pizze sono tutti di provenienza campana e di alta qualità, dalla farina Caputo al fior di latte Fior d’Agerola, passando per il pomodoro Solea e l’olio Fratelli Masturzo– continua Francesco De Luca, AD de l’Antica Pizzeria Da Michele in the world -. Ci aspettiamo che anche Ferrara risponderà al nostro brand come già ha fatto Bologna, dove la nostra pizzeria è amata e frequentata quotidianamente da persone provenienti da tutto il mondo».
La pizzeria presenta un design sobrio ed elegante, con richiami alla tradizione napoletana. L’ambiente è informale e accogliente, perfetto per una serata con gli amici o la famiglia.
Il locale dispone di circa 40 coperti, con un dehors esterno che permette di arrivare a 70 posti, nelle piacevoli giornate e serate di primavera ed estate.
Il menù è composto dalle pizze della casa madre, margherita, marinara e cosacca, arricchite da altre tipiche della tradizione, come la pizza con alici e capperi e la pizza fritta.
L’Antica Pizzeria Da Michele Ferrara
Corso Martiri della Libertà 29/30
Orari:
Lunedì – domenica: 12:00 – 14:30 e 17:30 – 22:30
Dai un'occhiata anche a:
- Al Gran Caffè Gambrinus si festeggia il World Cocktail Day. Il 13 maggio pomeriggio di degustazioni e dimostrazioni con i barmen Aibes
- A Stabia Main Port la VII Edizione del Mediterranean Cooking Congress | Dal 20 al 26 aprile 2026, in navigazione da Castellammare di Stabia a Massa Lubrense
- Jumeirah Capri Palace | Il ristorante l’Olivo ospita Fabrizio Mellino
- Giovanni Busi confermato presidente del Consorzio Vino Chianti: “Servono nuovi mercati, più promozione e un blocco pluriennale all’autorizzazione di nuovi impianti”
- Giuseppe Cutraro vince l’undicesimo Campionato Mondiale Pizza DOC
- Vitignoitalia 2025: la guida 100 best italian rosé vi invita alla “coravin sound experience”
- Oltre 12 mila visitatori a VitignoItalia 2025: Napoli racconta l’Italia del Vino tra masterclass di alto livello e incontri internazionali
- Ecco i 140 viticoltori della XVII edizione di Terre di Toscana, 23 e 24 marzo 2025. Hotel Una Esperienze Versilia Lido | Lido Di Camaiore (LU)