L’Antica Pizzeria Da Michele apre a Salerno, precisamente a via sedile di Portanova in pieno centro. Se tutto va bene per San Matteo, comunque entro ottobre male che vada.
L0 ha annunciato Alessandro Condurro ieri sera durante da serata Saperi e Sapori organizzata da Nausica Ronca presso il Caseificio Unica a Fratte.
Alessandro, responsabile con la cucina Daniela del progetto Michele In The World ha spiegato che si tratta di una apertura a gestione diretta, in pratica una seconda sede, dell’Antica Pizzeria Da Michele e questa è davvero una novità molto importante e significativa perché conferma l’attenzione di imprenditori del settore sul mercato salernitano.
Non solo, rispondendo ad una sollecitazione del professore Alfonso Sarno, Alessandro Condurro, presente alla serata con il padre Francesco, lo zio Sergio e il cugino Salvatore, ha anche promesso una settimana con la pizza cilentana in tutto il Mondo nel 2021 per sugellare l’attenzione della famiglia Condurro ai temi della Dieta Mediterranea.
Dai un'occhiata anche a:
- Alla Reggia di Caserta, Sito Unesco, “TERRA DI LAVORO WINES” si celebrano le denominazioni vitivinicole tutelate dal Consorzio Tutela vini Caserta – VITICA
- Conferenza Nazionale Sulla Viticoltora A Piede Franco 2025
- Mediterranean Melodies su Amazon Prime Video: un viaggio tra tradizione, cultura e alta cucina mediterranea
- Svelati i nuovi Bib Gourmand della Michelin Italia 2026: 24 locali dal rapporto felice qualità prezzo
- Sol2Expo fuori da Vinitaly, la scommessa dell’EnteFiera Verona
- Giorgio Locatelli riapre a maggio alla National Gallery
- Enrico “Barrel” Botte ci ha lasciato, piangiamo un amico
- O Sarracin apre a Milano: Angelo Tramontano porta la sua pizza a ruota di carro nella città meneghina
