
Giovedì 13 giugno, l’Antica Pizzeria Da Michele aprirà la sua seconda sede a Napoli, di fronte alla location storica, con l’ingresso ad angolo tra via Pietro Colletta e via Sersale.
«Inauguriamo questa seconda sede nell’ottica di una rivoluzione che continui a rispettare la tradizione e i nostri 150 anni di storia – spiega Sergio Condurro, AD de L’Antica Pizzeria Da Michele – In questa seconda pizzeria, con 140 metri quadri e 84 posti a sedere, accetteremo prenotazioni, integrando così l’esperienza del ‘Tempio della pizza’».
«L’obiettivo finale è creare un vero e proprio ‘Borgo della pizza’ che, nel tempo, si componga di varie parte e rappresenti un polo culturale sull’argomento – continua Francesco Ciotola, AD de L’Antica Pizzeria Da Michele -. Tra le finalità ci sono infatti la formazione, lo studio del prodotto e il desiderio di rendere sempre più identitaria la pizza nel mondo, come simbolo di cultura e forza imprenditoriale, partendo dalla nostra città per arrivare ovunque».
Il menù, come da tradizione della ‘Casa Madre’, propone margherita, marinara, cosacca e marita. Il design degli interni e l’arredamento delle sale richiamano il colore verde e le caratteristiche tanto amate della sede storica, modernizzandoli.
L’Antica Pizzeria Da Michele
Via Pietro Colletta 25, Napoli
Orari lun. – dom. 10:30 – 16:30 e 18:30 – 23:00
Fb. @damichele1870
Ig. @pizzeriadamichele
Dai un'occhiata anche a:
- Consorzio Vino Chianti, il nuovo direttore è Saverio Galli Torrini
- Cantine Aperte 2025. Tutte le novità dell’enoturismo italiano il 24 e il 25 maggio
- ESTATE ai Quartieri Spagnoli di Napoli. Menu estivo, cinema all’aperto e cocktail d’autore da Quostro bistrot nella corte di Foqus
- Cuore a Tavola, l’Accademia Pizza DOC dona quasi 6 mila euro al progetto La Stanza di Tobia e al Rotary
- Nuovo Presidente del Consorzio Vini Salerno: Marco Serra prende il testimone da Andrea Ferraioli
- Concettina ai Tre Santi Capri inaugura la stagione 2025 Apertura Sabato 19 aprile
- Jumeirah Capri Palace | Il ristorante l’Olivo ospita Fabrizio Mellino
- Il Premio Caputo vince il Premio CULTURA + IMPRESA 2024-2025