
L’Antica Pizzeria Da Michele Salerno festeggia il suo secondo anno di attività: è una delle quattro sedi in Campania, con la casa madre di Napoli, Aversa e Pompei.
Giovedì 26 ottobre, a partire dalle ore 19:30, il normale servizio della pizzeria, regolarmente aperta agli avventori, sarà accompagnato dalle melodie tradizionali della posteggia a cura dell’Associazione Napoletana Musica Classica. In questa occasione, saranno distribuiti, agli avventori, gadget de l’Antica Pizzeria Da Michele, di Nastro Azzurro e di Fior d’Agerola, fino a esaurimento scorte.
<<I due anni de l’Antica Pizzeria Da Michele Salerno rafforzano un sogno realizzato: portare in altre importanti città campane la nostra tradizione, attualmente presente e apprezzata anche ad Aversa e a Pompei, oltre che a Napoli – spiega Alessandro Condurro, AD de L’Antica Pizzeria Da Michele in the world -. A distanza di due anni, questo piccolo gioiellino, grazie a un fantastico staff, rende orgoglio alla nostra rete della Michele in the world, attualmente formata da 43 pizzerie in tutto il mondo, e la sede di Napoli, di cui richiama il design degli interni>>. <<A Salerno, la presenza di un secondo forno, in un ambiente a parte, ci ha permesso di introdurre anche la bella novità del senza glutine, molto apprezzata da tanti – continua Francesco De Luca, AD de L’Antica Pizzeria Da Michele in the world -. Nel menù sono state aggiunte alcune varianti rispetto alle classiche margherita, marinara e cosacca della casa madre di Napoli, per arricchire l’offerta, restando sempre fedeli al nostro brand>>.
L’Antica Pizzeria Da Michele Salerno
Piazza Sedile di Portanova 21
Salerno
Orari
lun. – ven.: 12:00 – 23:00
ven. – dom.: 12:00-00:00
Tel. 089796764
Fb./Ig. @damichelesalerno
Dai un'occhiata anche a:
- Pro Loco Due Golfi Sant’Agata sui Due Golfi | Premio Salvatore Di Giacomo 2025 – XXIV edizione
- Sabato 10 maggio al The Westin Excelsior Hotel in via Vittorio Veneto, 125. A Roma i grandi bianchi italiani da invecchiamento con Berebianco 2025
- Sottosopra Bistrot a Parete, l’arte di sentirsi a casa tra brace e mixology
- Confindustria Napoli incontra la GDO – Dalla Campania la rotta per l’eccellenza agroalimentare italiana
- Great Taste 2025: Amaro Don Carlo tra i prodotti di eccellenza premiati
- Brunello di Montalcino 2018 Docg, Donatella Cinelli Colombini
- Vini Agricola Vallecamonica – Nuove annate
- Roma celebra la Calabria e i suoi vini da Idylio by Apreda