
Caro partita? Errico Porzio vedendo il prezzo esorbitante che i tifosi del Napoli dovranno pagare per assistere alla partita Napoli/Juve, non ci ha pensato due volte e ha ipotizzato una sorta di compensazione. “sia nella mia sede di Soccavo che in quella del Vomero, a chi verrà da domenica a giovedì, a pranzo o a cena, consegnando il biglietto di questa partita, praticheremo lo sconto del 50 per cento per la consumazione della pizza” ha dichiarato Errico Porzio, aggiungendo “sono anch’io un tifoso del Napoli e credo che, andare ad assistere ad una partita della squadra del proprio cuore, debba essere un momento di gioia fattibile per tutti.
E poi ha aggiunto “l’incontro Napoli/Juve non è una partita ma “ questa di Napoli/Juve è “ĺa partita” quindi la squadra partenopea ha bisogno del sostegno del suo pubblico. Nonostante questi prezzi, riempiamo lo stadio per stare vicino ai giocatori. Il consiglio, per quanti vorranno, è di non buttare il tagliando di questa partita e scegliere una delle pizzeria di Porzio con sede al Vomero o a Soccavo per degustare una pizza a prezzo scontato.
Dai un'occhiata anche a:
- Il Turno di Domani – Uvenude e il talento di Gianluca Grenci
- “Carnis in Fabula” il cibo diventa arte
- Le migliori pizzerie d’Italia scovate Massimo Bernardi con l’Intelligenza Artificiale (e non solo)
- Catello Di Maio illumina l’Anteprima di Vitigno Italia con il suo Panettone alla Mela Limoncella
- Vittorio Moscogiuri di Produttori di Manduria: “i vini rossi si riprenderanno”
- Tra cielo e terra: un sogno lucano nella casa sull’albero di Sasso di Castalda
- Alessandro De Marinis, RealTartufi in Umbria: ad ogni piatto un tartufo. Il fascino di questo gioiello raccontato da un esperto
- Dolcezze romane, tra nuove aperture, anniversari e giovani influenti pastry chef