
Sosteniamo ogni iniziativa contro il genocidio del popolo palestinese a Gaza e contro l’occupazione della Palestina da parte del progetto coloniale sionista.
Siamo contrari ad ogni forma di complicità tra le nostre istituzioni, pubbliche e private, ed il governo / le aziende israeliane, in coerenza con la nostra scelta di aderire al movimento internazionale BDS (boicottaggio, disinvestimento, sanzioni per i diritti del popolo palestinese) e il nostro impegno etico in materia di produzione e consumo di cibo.
Lo abbiamo già dichiarato con l’adesione alla campagna SPLAI – Spazi Liberi dall’Apartheid Israeliano.
NON si può restare in silenzio davanti alla cancellazione sistematica di un popolo!
Siamo dalla parte di tutti i popoli oppressi: crediamo che la difesa dei diritti del popolo Palestinese – ad esistere, a restare e ad autodeterminarsi per il proprio futuro – sia una battaglia che deve coinvolgere tutte le persone che credono nella giustizia globale e nella democrazia.
Dai un'occhiata anche a:
- Pietro Parisi firma una ricetta dedicata ai Giochi Olimpici Invernali Milano Cortina 2026: nasce “Riso, Neve e Fumo”
- Stefano D’Onghia chiude Botteghe Antiche sabato sera e domenica
- Corso tecnico assaggiatore salumi a Benevento con Marco Contursi
- Storie di Pizza 1 tra i docufilm più visti in Europa su Amazon Prime!
- IN TRANSLATION l’amore in tutte le lingue, 14 febbraio
- Donne del vino Puglia: confermata Renata Garofano
- Un flash mob della pizza per festeggiare i 17 anni di attività della “Pizzeria Jolly” di Gennaro Catapano di Palma Campania
- Dai territori. Le aree vinicole del Moscato d’Asti, dell’Asti Spumante, del Barolo e del Taurasi a confronto in un convegno sul vino in Irpinia