
Le Trabe di Paestum. La notizia è fresca fresca: lo chef Marco Rispo prenderà il posto di Peppe Stanzione a partire dai primi di novembre.
Il menù autunnale sarà dunque curato da questo chef napoletano con diverse importanti esperienze professionali, dal Piccolo Lago sul lago Maggiore alle cucine mediterranee del Don Alfonso e de Le Sirenuse di Positano. Con questo ingresso alle Trabe la zona di Capaccio Paestum accoglie una nuova cucina gourmet da consigliare insieme a quelle già presenti nella nostra Guida ai migliori ristoranti di Paestum.
L’intensione della bellissima proprietà, gestita dai fratelli Chiacchiero, è quella di fare un ulteriore salto di qualità, spingere al massimo una delle più belle strutture d’Italia immersa in un prco acquatico naturale alle porte del Cilento. Un salto di qulità per la clientela e nell’ambito dei riconoscimento.
L’esperienza del cuoco c’è, la struttura non è da meno.
Dal primo novembre Marco Rispo prenderà possesso della cucina e inizierà a provare i piatti. Dal 14 si dovrebbe riaprire al pubblico per un paio di settimane. Poi una grande festa a gennaio di presentazione.
Dai un'occhiata anche a:
- Diego Vitagliano apre a la Roma la sua quarta pizzeria
- Enrico “Barrel” Botte ci ha lasciato, piangiamo un amico
- Mangia& Bevi 2026: tutti i premi del Mattino
- E’ morto Mario Carrabs, il poeta macellaio di Gesualdo
- Andrea Grignaffini: le mie dimissioni solo per ragioni personali. Auguri a Gardini e a Montinaro
- Il Consorzio Franciacorta: 35 Anni di Crescita e Innovazione e per il futuro più Identità e Biodiversità. Nascono le Uga
- “Wine Speed Date” – degustazione Selezione Vino & Design e tradizioni dell’Alta Campania
- Peppe Cutraro apre a Lione, la prima pizzeria fuori da Parigi