
Tra pizze volanti e solidarietà, così l’Accademia Nazionale Pizza DOC ha inaugurato il primo corso Masterclass Freestyle Pizza Acrobatica con Antonio Fiorillo del Team Accademia ed il suo assistente Paolo Valles. Il ricavato del corso è stato devoluto all’Associazione A.R.L.I Onlus, per far sì che continuino ad essere da supporto agli ammalati e alle loro famiglie.
“La solidarietà è basata sulla fiducia e sulla realizzazione di azioni che conducano a dei benefici pratici per coloro che ricevono in dono qualcosa di tangibile” . Con queste parole di Papa Francesco possiamo rendere concreto il nostro impegno di solidarietà , grazie all’impegno del nostro Team Accademia e ai nostri partners.
Secondo evento di solidarietà firmato Pizza Doc insieme
all’Associazione A.R.L.IOnlus, primadell’estatecisiamoincontratinellaboratorioallestitoper l’occasione presso l’Ospedale Santobono-Pausilipon per “Pizza in Corsia” e ieri presso la nostra sede di Salerno, per consegnare il ricavato del corso a Vincenzo Mercadante, presidente dell’Associazione A.R.L.I Onlus.
Dai un'occhiata anche a:
- Memorial Luciano Bifulco: raccolti 21.990 euro per il futuro dei ragazzi di “Mi Coloro di Blu ETS”
- Gaierhof punta sui vini low alcol: i LOAL in degustazione con la pizza di Enzo Coccia
- La bellissima festa di Slow Food in onore di Rita Abagnale
- Irpinia in bottiglia: Villa Raiano, tre decenni tra terroir, vini bianchi e gastronomia campana
- Visionarie di Vigna a Caserta La Città delle Donne: quattro vignaiole raccontano il futuro del vino casertano
- “La cucina napoletana” da Coremare a Torre del Greco
- La Marinara di Michele al Trianon apre la rassegna Vedi Napoli e poi Mangia firmata da Marino Niola
- Jessica Rosval e Davide Guidara: bella serata a quattro mani mani al Gatto Verde