
L’Antica Pizzeria Da Michele inaugura il suo secondo punto vendita del nuovo format di street food, “Michele Express”, al Valdichiana Village, in provincia di Arezzo, da giovedì 23 novembre. Il concept di “Michele Express” è nato dall’idea di coniugare l’arte e il gusto della pizza con il ritmo frenetico della vita contemporanea. Dalla vibrante atmosfera del centro storico di Napoli ai cuori dei centri commerciali, “Michele Express” promette di soddisfare i palati degli avventori più dinamici, mantenendo sempre la qualità e la tradizione che contraddistinguono l’Antica Pizzeria Da Michele, con 153 anni di storia.
<<Il concetto alla base di “Michele Express” è stato sviluppato per soddisfare la crescente domanda del mercato nel campo dello street food napoletano. – spiega Alessandro Condurro, amministratore de l’Antica Pizzeria Da Michele in the world. – La nostra interpretazione di un formato tradizionale, in chiave più attuale, quello della pizza a portafoglio, mira a offrire autenticità e convenienza grazie alla praticità delle nostre proposte che permette di gustare i sapori distintivi dello street food napoletano in modo comodo e veloce>>.
<<Il “Michele Express” è più di un semplice punto vendita, è un luogo dove il passato e il presente si fondono, offrendo sensazioni e sapori unici. – continua Francesco De Luca, AD de l’Antica Pizzeria Da Michele in the world. – Siamo fiduciosi che “Michele Express” a Valdichiana diventerà un luogo d’incontro per coloro che apprezzano la vera pizza napoletana>>.
<<La costante ricerca dell’eccellenza, la qualità, l’innovazione e l’integrazione con il territorio sono gli elementi che caratterizzano la nuova apertura del Michele Express in Valdichiana. – dichiarano i soci della S&J Capital Partners, di Michele Express Valdichiana. – Il prestigio e la storia di grande successo de l’Antica pizzeria da Michele in the World, insieme al fascino e all’importanza del Valdichiana Village, creano un magico connubio che offre sensazioni, esperienze e sapori unici>>.
Il menù presenterà le due pizze regine della tradizione napoletana: la margherita e la marinara con altre creazioni e gusti più vari, come la Cetara e la Regina, con pomodorini gialli e rossi.
Michele Express – Valdichiana Village
Via Enzo Ferrari, 5
Foiano della Chiana, Arezzo
Orari:
lun. – ven. 11:00 – 22:00
sab. e dom. 11:00 – 23:30
Dai un'occhiata anche a:
- Londra, Vittoria di Nicola Falanga all’European Pizza Chef Show 2025
- Trattoria Visconti di Ambivere: Finalista nelle Categorie “Best Sparkling Wine List” e “Sustainable Wine List” 2025
- Diego Vitagliano apre un nuovo locale nel cuore di Napoli dedicato alla pizza in teglia e ai fritti
- Novità a Lecce per Zéphyr Restaurant | Da marzo (alla riapertura) sarà Antonio De Carlo a guidare la cucina
- Fradiavolo continua la sua espansione e sceglie il cuore di Trastevere per aprire il suo 32° ristorante, il terzo nella capitale
- Il nuovo packaging della OP Solco Maggiore, che trasporta il Cavolfiore della Piana del Sele IGP, è in circolazione da soli 2 mesi ma si è già fatto notare!
- Vitignoitalia 2025: la guida 100 best italian rosé vi invita alla “coravin sound experience”
- Public House Burger Gourmet celebra i suoi 10 anni di attività. Per l’occasione una nuova specialità in carta e omaggio ai clienti