
L’appuntamento alle 10,30 del 13 aprile al Park Hyatt di Milano. Qui Barbara Guerra, Luciano Pignataro e Albert Sapere presentaranno alla stampa tutte le novità della seconda edizione di 50TopPizza, la guida che subito si è imposta al centro dell’attenzione mediatica lo scorso anno grazie al metodo di lavoro (ispettori anonimi che pagano e non si presentano e sondaggio tra 120 persone sparse in tutta Italia).
Mentre leggete, il lavoro è già partito in tutte le regioni.
La prima novità è che è stato sciolto il rapporto con l’editore della prima edizione perché i curatori hanno deciso di autoprodurre la guida. Una decisione premiante oltre ogni previsione: nuovi importanti partner, che saranno rivelati appunto a Milano, si sono aggiunti nel sostenere questo primo forte tentativo di resettare il rapporto tra critica e oggetto della critica, dalla parte dei clienti e dei lettori.
E’ già una edizione dei record perché, come ha annunciato ieri Albert Sapere a Città della Pizza, saranno mille e non più 500 le pizzerie recensite in tutta Italia.
50TopPizza, la guida più temuta dagli uffici stampa e dai blog a pagamento:-)
Dai un'occhiata anche a:
- 50 Top Pizza a TUTTOFOOD 2025: MILANO, LA PIZZA DA BERE
- La magia di “Girogustando nel Borgo” presentata a La Tuja Relais du Parc
- Ferrari Trento e Terrazza Bosquet in un menù a quattro mani a Sorrento
- “Romagna Segreta” al Teatro del Sale: l’evento del Fuori di Taste che fa vivere un Viaggio tra Sapori, Suoni e Tradizioni della Romagna Anni ’50
- The Match: Cambia-menti – Salumeria Malinconico
- Festa a Vico
- “Birriamo”, a Quarto la seconda edizione del festival delle birre artigianali campane | Sabato 12 e Domenica 13 luglio dalle ore 18 alle 22 con Aeffe, Alkimisti Napoletani, Kbirr, Magifra e Mal Brewing
- Vinofòrum (Roma): Campania protagonista ai ‘Laboratori del gusto’ di Vinibuoni d’Italia