
L’appuntamento alle 10,30 del 13 aprile al Park Hyatt di Milano. Qui Barbara Guerra, Luciano Pignataro e Albert Sapere presentaranno alla stampa tutte le novità della seconda edizione di 50TopPizza, la guida che subito si è imposta al centro dell’attenzione mediatica lo scorso anno grazie al metodo di lavoro (ispettori anonimi che pagano e non si presentano e sondaggio tra 120 persone sparse in tutta Italia).
Mentre leggete, il lavoro è già partito in tutte le regioni.
La prima novità è che è stato sciolto il rapporto con l’editore della prima edizione perché i curatori hanno deciso di autoprodurre la guida. Una decisione premiante oltre ogni previsione: nuovi importanti partner, che saranno rivelati appunto a Milano, si sono aggiunti nel sostenere questo primo forte tentativo di resettare il rapporto tra critica e oggetto della critica, dalla parte dei clienti e dei lettori.
E’ già una edizione dei record perché, come ha annunciato ieri Albert Sapere a Città della Pizza, saranno mille e non più 500 le pizzerie recensite in tutta Italia.
50TopPizza, la guida più temuta dagli uffici stampa e dai blog a pagamento:-)
Dai un'occhiata anche a:
- Il Club Cristal festeggia i 25 anni di fondazione: Tenuta San Leonardo ospite della prima serata
- A Salerno torna Buonissimi, di nuovo insieme a sostegno dell’oncologia pediatrica
- La Giornata dell’Enologo | Intelligenza artificiale: quali opportunità per il settore vitivinicolo? 10 maggio 2025 – Istituto Tecnico Agrario Basile-Caramia Gigante”, Alberobello (BA)
- Festival della Pizza a Pignataro Maggiore – Evento benefico per il Reparto Oncologico Pediatrico dell’Ospedale Santobono Pausilipon di Napoli
- Napoli, i percorsi food di Wine&Thecity 2025 tra piccoli bistrot e cucine d’autore
- Pizza e vino, un amore che si rinnova: a Napoli la presentazione del secondo volume di “Calici & Spicchi” di Antonella Amodio
- The Match: Cambia-menti – Salumeria Malinconico
- Marcianise, quinta edizione di “Vino in Festa” al 3 al 5 ottobre 2025 al Parco Padre Pio