
di Bruno Sodano
Buon compleanno Bono Vox – star internazionale e voce storica del gruppo musicale U2 – che ha festeggiato il suo sessantatreesimo compleanno stasera, a Napoli, al ristorante Mimì alla Ferrovia.
L’iconico cantante si trova nella bella città campana in occasione del suo concerto al Teatro San Carlo. Anche un altro motivo l’ha spinto volentieri a Napoli: il suo grande amore per la SSC Napoli. Infatti è stato ben felice di sfoggiare tutto il suo charme con la sciarpa della squadra azzurra che appena vinto il suo terzo scudetto.
Il menù è stato in perfetto stile Mimì alla Ferrovia: Treccione di mozzarella di bufala, ricottina con confettura di pomodoro, Peperone ‘mbuttunato, friarielli, scarola con olive e capperi. E poi a seguire spaghetti con vongole veraci e candele alla genovese. E per concludere baba e pastiera napoletana. Ida Giugliano, proprietaria e marketing manager del ristorante, ci ha confidato che alla sua domanda “Ha intolleranze o allergie'” la sua risposta è stata “Si. Ma nulla che riguardi il cibo” con un chiaro riferimento al calcio. Forza Napoli Sempre!!!
Siamo sicuri che Vox avrà passato una bellissima serata visto e considerato che Mimì alla Ferrovia è una tappa ormai consolidata della metropoli partenopea per tutti.
Buon compleanno ancora Bono Vox e continua a farci sognare con le tue intramontabili canzoni.
Dai un'occhiata anche a:
- Campagna #NoFakeFood #StopWar: contro guerre e violenze, per un cibo sano e giusto
- Ferrari Trento e Terrazza Bosquet in un menù a quattro mani a Sorrento
- Alessandro De Marinis, RealTartufi in Umbria: ad ogni piatto un tartufo. Il fascino di questo gioiello raccontato da un esperto
- Coffee & Wine a Giffoni Valle Piana: tazzine e calici di qualità in un unico spazio
- Premiati in Umbria i vincitori della XXXIII edizione del concorso nazionale Ercole Olivario dedicato alle eccellenze olearie italiane
- Walter Massa insignito del “Grosso d’Oro”, la moneta al valore civico, di Tortona
- Chi è sant’Antonio Abate, protettore dei pizzaioli, dei panettieri e dei pompieri?
- Quanto costano i 15 panettoni artigianali campani che abbiamo selezionato?