
PRESENTAZIONE SEDE DI MILANO: 17 giugno 2025
“Nati a Nocera Inferiore, cresciuti a Nola, maturati a Milano.”
Nell’anno del suo 18º compleanno ‘O Sarracin corona un sogno: aprire all’ombra della Madonnina. Esattamente due anni dopo l’apertura a Nola, Angioletto Tramontano arriva a Milano, in Via Cadore 8.
Inaugurazione fissata per mercoledì 18 giugno! A partire dalle ore 18, il pubblico meneghino potrà assaggiare l’autentica pizza a ruota di carro, di cui Angioletto è da tempo fiero custode, e rinfrescarsi con i drink preparati al momento. Per i primi 100 ospiti sono previsti simpatici omaggi.
La pizzeria di Milano affaccia sul bel Parco Vittorio Formentano ed è collocata in una zona ricca di posti per sostare ed ottimamente collegata al trasporto pubblico. Sono presenti un grande forno a vista e due sale, oltre a zona gluten free, angolo bar e dehor esterno.
Come a Nola, anche a Milano, ‘O Sarracin sarà aperto 7 giorni su 7, sia a pranzo che a cena.
È possibile prenotare un tavolo sia online che telefonicamente allo 02 45076542
Dai un'occhiata anche a:
- Guida Michelin 2026,. Oltre Vissani, i locali che hanno perso la stella
- Sol2Expo fuori da Vinitaly, la scommessa dell’EnteFiera Verona
- Terremoto Giudiziario al Resort San Barbato di Lavello
- Casa 50 a luglio, il nuovo locale di Ciro Salvo e Alessandro Guglielmini: in cucina Giovanni Sorrentino che chiude Gerani
- Carlo Fiamma vince la nona edizione La Città della Pizza 2025
- Caprè Spumante Metodo Classico da uve Caprettone Tenuta Le Lune del Vesuvio
- Andrea Grignaffini e Alberto Cauzzi lasciano la Guida Ristoranti Espresso: “Non ci sono più le condizioni per restare”
- Mediterranean Melodies su Amazon Prime Video: un viaggio tra tradizione, cultura e alta cucina mediterranea