
Oggi a partire dalle ore 19.00, in piazza Agro city a Monteruscello, si tiene il Monteruscello Fest.
Sal Da Vinci, Fatima Trotta, tantissimi artisti e 100 chef in un evento dedicato al gusto per valorizzare il quartiere e sostenere la ricerca Telethon per le Malattie senza diagnosi.
L’evento è organizzato da Daniele e Simone Testa con il patrocinio del Comune di Pozzuoli e il supporto di Giovanni Tammaro capofila rete di imprese progetto Mac (Monteruscello Agro City).
Dai un'occhiata anche a:
- La Regione Campania presenta il premio “MASSimo” –Maestro del Sapore Solidale – giovedì 27 febbraio, Teatro Trianon – alle 10.30
- Terre di Vite 25 e 26 ottobre 2025 Villa Cavazza – Corte della Quadra – Bomporto, Modena
- Ferrari Trento e Terrazza Bosquet in un menù a quattro mani a Sorrento
- Asado in Altura, la carne argentina in Irpinia
- “Romagna Segreta” al Teatro del Sale: l’evento del Fuori di Taste che fa vivere un Viaggio tra Sapori, Suoni e Tradizioni della Romagna Anni ’50
- Oggi a Roma si presenta il libro di Corrado Di Marco sulla Pinsa Romana
- Una pizza per Gaza: il progetto Luciano Sorbillo e Gruppo Piccola Napoli con Emergency
- A Giungano la XIX Festa dell’Antica Pizza Cilentana: sei giorni di gusto, identità e grande musica popolare