Paolo Vizzari ha rassegnato le dimissioni dalla Guida Ristoranti Espresso diretta dal padre Enzo. L’annuncio, secco, in uno scambio di battute su Facebook. Precisamente da un pezzo del post di Antonio Paolini sulla presentazione di Edit a Torino.
Ed ecco l’annuncio
Sul piano ufficiale Paolo Vizzari non aveva altro ruolo che quello di autore di schede, ma dal 2013 al 2016 ha sempre partecipato alle riunioni del Comitato Esecutivo di fine anno in cui si fa il bilancio e si distribuiscono i compiti.
Paolo Vizzari riveste anche ufficialmente le carica di direttore editoriale al sito gastronomico Passione Gourmet. Caporedattore è Lorenzo Sandano, da un anno alla Guida Espresso come autore.
Paolo, insieme al padre, firma la rubrica settimanale di gastronomia sull’Espresso.
Altre due novità di rilievo della guida sono la nomina di Andrea Grignaffini di vice di Vizzari subentrando così a Guido Barendson che ha rassegnato le dimissioni lo scorso febbraio e l’ingresso di Allan Bay come coordinatore della Lombardia.
Dai un'occhiata anche a:
- Carlo Fiamma vince la nona edizione La Città della Pizza 2025
- Assoenologi Campania, questione di etichetta! Convegno ad Avellino
- Giorgio Locatelli riapre a maggio alla National Gallery
- Lanciato il portale Vesuvio Way: la piattaforma a supporto dell’ospitalità
- Mangia& Bevi 2026: tutti i premi del Mattino
- Addio a Costantino Montesanto, il principe del Foro che “inventò” la colatura di Alici di Cetara
- E’ morto Walter Mastroberardino, fece conoscere i vini irpini all’Italia
- Casa 50 a luglio, il nuovo locale di Ciro Salvo e Alessandro Guglielmini: in cucina Giovanni Sorrentino che chiude Gerani
