Pasquale Coppola e Bruno De Conciliis: Vino e Beneficenza

Pubblicato in: Appuntamenti, persone
Trame africane

di Marco Contursi

Vino e Beneficenza, questo il leit motiv della serata del 17 giugno a Scafati. Tanti nomi importanti della enologia nazionale hanno donato le loro bottiglie che saranno messe all’asta o comporranno un mercatino il cui ricavato andrà interamente devoluto a Trame Africane l’Onlus che da anni si adopera per importanti progetti umanitari in Congo e in Kenya. Una associazione seria, fatta da persone perbene come il presidente Pasquale Coppola  e il produttore di vino Bruno De Conciliis, che ha fatto davvero tantissimo per i bisognosi del terzo mondo, che ricordiamo essere perlopiù,  bambini.

L’evento si svolgerà a Scafati in via De Riso, il 17 giugno dalle ora 19 alle 23 presso il cortile Don Gaetano, e prevede un costo di ingresso di 5 euro che dà diritto di partecipare al buffet e alla degustazione del vino fatto da Bruno de Conciliis per Trame Africane. Una volta dentro si potrà acquistare bottiglie dagli stand o partecipare all’asta per i lotti più pregiati.

Ma quali le bottiglie che si potranno acquistare? Nannì Copè, fattoria Galardi, Castello Di Monsanto, Cantina del Glicine, Le Macchiole, Tenuta Setteponti, De Conciliis, Noelia Ricci, Maffini, Montevetrano, Terre del principe, Alois, Pietracupa, e molte molte altre. Oltre 100 aziende di eccellenza di tutta Italia unite per un progetto di beneficenza autentica. Dalle 21 in poi prevista anche una sorpresa finale.  Partecipare vuol dire non solo condividere un momento conviviale ma anche dare una mano ai nostri fratelli più sfortunati. E il 17 si potrà farlo portandosi a casa una ottima bottiglia di vino.


Dai un'occhiata anche a:

Exit mobile version