
Il vino e non solo. Ancora una volta, il Vinitaly di Verona, in programma dal 14 al 17 aprile, offrirà alla Camera di Commercio l’opportunità di proporre alla ribalta internazionale la migliore produzione vinicola casertana e, più in generale, il territorio provinciale, le sue specificità, le sue attrattive.
Tra le iniziative che animeranno lo stand della Camera di Commercio, la cui realizzazione vedrà la collaborazione ed il coinvolgimento del Cosorzio Vitica Caserta e dell’Associazione Italiana Sommelier AIS, la partecipazione di Pasqualino Rossi, titolare della celebre Pizzeria Èlite.
Lunedì 15 aprile, infatti, Pasqualino proporrà l’iniziativa “Vino &… una storia antica dal sapore moderno” con la degustazione della Parmigiana casertana della nonna e la celebre pizza nel ruoto, garantendo un’esperienza gustativa autentica e indimenticabile.
«È un onore essere invitati al Vinitaly 2024 e avere l’opportunità di condividere la nostra passione per la cucina italiana con un pubblico così prestigioso – dice Pasqualino Rossi, Pizzeria Èlite –. Non vediamo l’ora di stupire e deliziare i visitatori con i nostri piatti unici e creativi, e di celebrare insieme l’amore per il cibo e il vino italiani».
Gli appassionati di cucina e gli amanti del buon vino sono invitati a partecipare all’evento e a scoprire le prelibatezze culinarie di Pasqualino Rossi. Non perdete l’occasione di vivere un’esperienza culinaria indimenticabile al Vinitaly 2024.
Dai un'occhiata anche a:
- Corso tecnico assaggiatore salumi a Benevento con Marco Contursi
- Un flash mob della pizza per festeggiare i 17 anni di attività della “Pizzeria Jolly” di Gennaro Catapano di Palma Campania
- Il caso Epstein e Nicola Caputo: la reputazione nell’era dei social
- VINerdì | A-Mano Igt Susumanello Rosato Salento Imprint 2024
- Corsi I.S.F. Sommelier, presso Please Rent Lounge Food & Wine A Salerno| Venerdì 20
- Pietro Parisi firma una ricetta dedicata ai Giochi Olimpici Invernali Milano Cortina 2026: nasce “Riso, Neve e Fumo”
- Il Tribunale di Napoli dà ragione a 50 Top Pizza: ordinata la cessazione della campagna denigratoria di Albachiara
- Pizza day | 2026 Pizza e pomodoro, il matrimonio perfetto da più di 100 anni