Pizza verace napoletana a Benevento. Partita l’avventura del ristorante – pizzeria ospitato nella moderna e comoda struttura di via dei Longobardi. Inaugurazione con folla della grandi occasioni, che ha avuto la possibilità di degustare le prima pizze, in versione al forno e fritte.
Un posto che sicuramente mancava nel capoluogo sannita, locale per degustare una pizza che nasce seguendo tutte le regole tradizionali dell’arte partenopea. Utilizzando materia prima di grande qualità. Ma ‘Verace’ sarà anche uno spazio gourmet per assaporare piatti tradizionali, come promette Angelo D’Amico, lo chef al timone de il ristorante Le Macine dell’Una Hotel Il Molino, la struttura recuperata dal vecchio stabilimento dei pastai beneventani Rummo.
“Non moltissimi piatti – racconta Angelo – ma tutti ancorati alla tradizione gastronomica sannita. a cominciare dagli hamburger e le polpette con carne Marchigiana Igp. Sapori semplici e autentici”.
Dai un'occhiata anche a:
- Sotto le stelle di Capri il nuovo salotto open air dell’hotel La Residenza
- Diego Vitagliano inaugura la sua quarta pizzeria al Vomero e una quinta nei prossimi mesi
- Salerno, Marco Barletta pizzeria, una new entry in centro città
- LUCA!: la pizza secondo natura che fa vivere il territorio di Luca Mastracci
- Pizzeria Il Solito Posto a Caserta: il luogo di formazione per grandi pizzaioli rivive grazie a Davide Iodice e Marco Papa in una nuova sede
- Pizzeria Acquaefarina a Trento di Klaus e Davide Palumbo: il nuovo menu
- Elite di Pasqualino Rossi, la pizzeria da non perdere a Milano
- Die’ Gustibus a Baronissi: la pizza di Diego Ciraudo tra cucina e poesia

