
Dopo Benevento il progetto ‘Verace’ sbarca a Telese Terme. Aprono i battenti di ‘Casa Verace’, con la pizza gourmet protagonista nel cuore della cittadina termale, all’incrocio di Viale Minieri con Via Roma. Un posto strategico, che unito all’aria familiare che caratterizza l’accoglienza conferiscono quasi un’aria da bistrot.
La formula ricalca quella del locale di Benevento, divenuto in poco tempo uno degli angoli gastronomici più accorsati del capoluogo sannita. Pizza della migliore tradizione partenopea: farine selezionate e lunghissima lievitazione. E poi scelta delle migliori materie prime, quasi tutte sannite.
In carta ottimi fritti, primi piatti della tradizione con qualche interessante incursione di mare, con protagonisti baccalà, alici e vongole.
Proposte che ricalcano fedelmente la filosofia di Angelo D’Amico, che affondano nella tradizione intrisa di cultura, storia e territorio, interpretate con innovazione fatta di ricerca, sperimentazione, contaminazione e tanta esplorazione del territorio.
Casa Verace – Viale Minieri, 115 – Telese Terme – 0824.976905 – Aperto tutii i giorni, a pranzo e cena. Chiuso la domenica a pranzo
Dai un'occhiata anche a:
- Le migliori pizzerie in provincia di Napoli (capoluogo a parte)
- I miei migliori morsi in ordine di apparizione: 032 PizzAut, un morso all’indifferenza
- Esposito Pizzeria a Pontecagnano: la pizza “comfort food” di Alfonso Esposito
- Carlo Fiamma pizza e cantina ad Amalfi
- Giffoni Valle Piana, pizzeria Diverso, il nuovo indirizzo della Città del Cinema
- Avellino, Il Marajà, la pizzeria tra Napoli e Oriente di Daniele De Iasio
- Palato vicino lo stadio Maradona a Fuorigrotta, the beauty side of pizza di Mariano Balato con Niko De Caro
- Francesco Martucci I Masanielli e la saletta riservata per la degustazione “Il Sentiero dell’Avanguardia”