Rapinato Diego Vitagliano da due chiaviche umane, i minuti di terrore ripresi in un video! Rapina o sfregio?

Pubblicato in: Breaking News
La rapina a Vitagliano

Diciamo sempre che Napoli non è una città facile. Ed era fatale che prima o poi succedesse qualcosa del genere. I parassiti vigliacchi che campano facendo gli spavaldi con una pistola in mano, chiattilli che manco in una esercitazione farebbero bella figura, hanno rapinato Diego Vitagliano, uno dei più promettenti pizzaioli napoletani del momento.
La scena è stata ripresa integralmente dalle telecamere di sorveglianza.
Mentre il cancello si sta per chiudere alle spalle del pizzaiolo che aveva appena finito il lavoro entrano in due in modo. Un rapinatore con la pistola lo immobilizza e lo perquisisce, l’altro a marcia indietro esce fuori e fa da palo pronto alla fuga.
Per fortuna per Diego Vitagliano solo una grande paura e scrive su Facebook rilanciando il video delle telecamere di sorveglianza.
“Sembra una scena di Gomorra mentre invece è solo quello che stanotte mi è accaduto .. Alla chiusura mi hanno messo in ginocchio con una pistola puntata alla testa x prendere L’ incasso. Ho avuto paura si tanta paura , ma questo non servirà a farmi odiare la mia città. Napoli è la mia vita è 10 è una realtà di Napoli.
Oggi è Santa Rosa mangiamo le sfogliate alla crema, domani sarà un altro giorno pieno di sole”.

Speriamo che le forze dell’ordine analizzando il video riescano a individuare queste due chiaviche umane.

Non è il primo episodio del genere. Atti intimidatori e vandalici furono fatti all’ingresso della pizzeria Sorbillo ai Tribunali, alla Pizzeria di Palazzo Petrucci a Piazza San Domenico Maggiore.

Bella la reazione di Diego, la Napoli che lavora alla fine vincerà. Sulle calunnie, le campagne d’odio e su queste chiaviche.

Non bisogna essere stupidi per capire che non è un colpo a caso, ma molto ben preparato. Potrebbe anche trattarsi di uno sfregio visto che la sua folgorante ascesa sta suscitando non poche invidie.

 


Dai un'occhiata anche a:

Exit mobile version