Diego Vitagliano torna a Napoli e apre a Bagnoli


Diego Vitagliano

Diego Vitagliano

Diego Vitagliano chiude la esperienza di 10 a Pozzuoli di comune accordo con i soci dopo un anno e mezzo di successi. “E’ stata una bellissima esperienza e sono contento per la strada che abbiamo fatto insieme, sentivo però il bisogno – dice Diego – di aprire un locale tutto mio ed ecco che, di comune accordo, abbiamo deciso di proseguire separatamente”.
In realtà Vitagliano, al numero 43 di 50 Top Pizza, cambierà solo prospettiva di visione dello stesso Golfo perchè si sposta a Bagnoli, il quartiere di Napoli che confina con il comune di Pozzuoli.
Bisognerà solo pazientare un poco per sapere i tempi e il luogo preciso.

Un commento

  1. la peggior pizza di sempre..mi meraviglia molto che ne vantiate le lodi…ho mangiato i fritti e la pizza…un incubo…mai vista una roba del genere…seguo sempre il blog..ma forse è venuto il tempo di lasciarvi visto che le recensite anche quelli che la pizza non sanno proprio cosa sia…chi ama Napoli non puo’ permettere che una pizzeria come questa venga pubblicizzata..sono tante le pizzerie a Napoli che tengono alto il nome di Napoli nel mondo e questa invece è una pizzeria che andrebbe chiusa..per sempre…mi dispiace molto perche’ ero incuriosito da quanto letto..ma a questo punto mi domando..ma..voi avete assaggiato la pizza e i fritti di questa pizzeria?

I commenti sono chiusi.