Robo: 4 novità e nuovo catalogo per il settore food service

Pubblicato in: News dalle Aziende e dagli Enti
Robo 1938 - Promozione

di Bruno Sodano

Robo 1938, punto di riferimento nel mondo Ho. Re. Ca da quasi cento anni, non smette mai di stupire i propri clienti, arricchendo in modo continuativo la sua ampia scelta di referenze con prodotti sempre nuovi e interessanti.

Consultando il nuovo catalogo – presentato in occasione di Cibus 2022 – si notano 4 novità tutte da scoprire: Cavolo cappuccio viola, I friarielli marinati, le cipolle rosse caramellate e la granella di pistacchio.

La confezione è in latta da 800 grammi ad esclusione dell’ultimo nato nella sezione “frutta secca” che si presenta in busta da 500 grammi.

Ogni referenza si candida ad essere un valido aiuto (di qualità) a supporto dello chef o del pizzaiolo: le migliori materia prime, lavorate in Italia, da personale altamente qualificato, che opera incessantemente per garantire un risultato finale sempre costante.

Il cappuccio viola, dai colori vivi e dal profumo inconfondibile, si presenta a striscioline. Versatile nelle preparazioni, è ideale nei piatti freddi come ad esempio le insalate o i club sandwich. La sua dolce marinatura lo rende piacevole anche per i risotti e le vellutate.

I friarielli napoletani – ovvero le cime di rapa – sono più che un semplice contorno. Rappresentano la storia gastronomica di un popolo importante come quello partenopeo, che fonda alcune delle sue più tenaci radici nella tradizione. Robo li lavora il meno possibile garantendo integrità e salubrità al prodotto.

Le cipolle rosse caramellate sono diventate ormai compagne di viaggio di tutti gli esecutori gastronomi: si trovano nelle gastronomie, nelle paninoteche, nei ristoranti e anche nelle grandi cucine d’autore. Ognuno con la sua ricetta e con la sua materia prima. Robo, per accontentare il grande portfolio di clienti che ha acquisito nei decenni, ha realizzato un prodotto lineare, dalle dolci note equilibrate, per garantire un risultato finale che possa soddisfare diverse destinazioni.

La granella di pistacchio ormai è diventato il food porn per eccellenza: milioni i video che vedono questa speciale frutta secca, attrice indiscussa del piatto. Robo, attraverso una paziente selezione del prodotto, porta in catalogo solo il meglio per i suoi clienti.

Se non l’hai ancora fatto, registrati al seguente link https://robo.it/robo-academy.html ; attraverso la registrazione potrai anche effettuare gli acquisti, visualizzare i tuoi ordini ed essere aggiornato in tempo reale su tutti i corsi e le novità in programma.

Inoltre, dopo la tua registrazione, riceverai uno sconto del 20% da poter utilizzare sul primo acquisto ed essere parte del mondo Robo!


Dai un'occhiata anche a:

Exit mobile version