
E’ ufficiale. Riccardo Di Giacinto, con sua moglie Ramona Anello, titolari di All’Oro, il giovane e moderno ristorante ai Parioli, una stella Michelin e diversi piatti diventati subito delle icone, come il Rocher di coda, si sono trasferiti presso The First Luxury Art Hotel, vicino a Piazza del Popolo, in via del Vantaggio, 14.
Un altro nome importante dell’alta cucina romana che sceglie la cucina d’albergo, Con in più la formula che sta andando molto bene nella capitale: quella di offrire un servizio completo, dal breakfast alla cena. Il Ristorante All’Oro sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 19.00 alle 23.00. A pranzo invece viene proposto All’Day Brunch dalle 7 di mattina alle ore 15.00 dal lunedì alla domenica, al costo 30,00 euro, inclusi acqua, caffè ed un calice di vino. Dalle ore 17.00, invece, apre il bar Misceliamo, con un’offerta di cocktail e aperitivi.
Per la parte più spettacolare, invece, bisognerà aspettare la bella stagione, quando sarà allestita la terrazza, panoramica e mozzafiato, tra le più belle di Roma.
Dai un'occhiata anche a:
- Grande esordio e successo di pubblico al Museo archeologico Nazionale della Sibaritide per Linfa: essenze dalla Terra
- Roma, La Sardegna di Vinodabere il 18 e 19 gennaio
- Aspettando Vinitaly 2025 con il sommelier Andrea Moscariello per una quattro giorni di eccellenze nel cuore di Verona
- Contrade dell’Etna, pronta a partire l’edizione numero XVI: domani il via con 80 cantine partecipanti
- Nasce “Bella”, la mozzarella di bufala campana perfetta per la pizza. Un progetto firmato Sorì e Ciro Salvo
- Tutti pazzi per La Strappata® A Battipaglia nel locale di Valerio Di Bratto oltre la pizza (di qualità) c’è di più Ecco il nuovo menu che racconta una storia tra passato e presente
- Pietro Parisi sostiene la Global Sumud Flotilla: un piatto per Gaza, un invito al mondo della cucina
- Giuseppe Gargiulo premiato agli Italy Food Awards 2025 come food hunter italiano