
E’ ufficiale. Riccardo Di Giacinto, con sua moglie Ramona Anello, titolari di All’Oro, il giovane e moderno ristorante ai Parioli, una stella Michelin e diversi piatti diventati subito delle icone, come il Rocher di coda, si sono trasferiti presso The First Luxury Art Hotel, vicino a Piazza del Popolo, in via del Vantaggio, 14.
Un altro nome importante dell’alta cucina romana che sceglie la cucina d’albergo, Con in più la formula che sta andando molto bene nella capitale: quella di offrire un servizio completo, dal breakfast alla cena. Il Ristorante All’Oro sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 19.00 alle 23.00. A pranzo invece viene proposto All’Day Brunch dalle 7 di mattina alle ore 15.00 dal lunedì alla domenica, al costo 30,00 euro, inclusi acqua, caffè ed un calice di vino. Dalle ore 17.00, invece, apre il bar Misceliamo, con un’offerta di cocktail e aperitivi.
Per la parte più spettacolare, invece, bisognerà aspettare la bella stagione, quando sarà allestita la terrazza, panoramica e mozzafiato, tra le più belle di Roma.
Dai un'occhiata anche a:
- Napoli, al Gran Caffè Gambrinus il Natale è al gusto Melange
- L’Antica Pizzeria Da Michele apre a Latina
- Sorì in prima fila nell’impegno solidale sul territorio campano
- Zunica 1880, 145 anni di storia e un 2025 di grandi cambiamenti | Nuovo chef e nuova location: ai fornelli arriva Gianni Dezio, sala e tavoli a Villa Corallo
- Apre Santina Capri: tradizione e cucina della Costiera sull’isola azzurra
- Assoenologi, Riccardo Cotarella confermato presidente
- Bar Atelier, nel cuore di Cava de’ Tirreni il nuovo laboratorio sperimentale del salernitano Danilo Bruno
- Vitignoitalia 2025: la guida 100 best italian rosé vi invita alla “coravin sound experience”