
E’ ufficiale. Riccardo Di Giacinto, con sua moglie Ramona Anello, titolari di All’Oro, il giovane e moderno ristorante ai Parioli, una stella Michelin e diversi piatti diventati subito delle icone, come il Rocher di coda, si sono trasferiti presso The First Luxury Art Hotel, vicino a Piazza del Popolo, in via del Vantaggio, 14.
Un altro nome importante dell’alta cucina romana che sceglie la cucina d’albergo, Con in più la formula che sta andando molto bene nella capitale: quella di offrire un servizio completo, dal breakfast alla cena. Il Ristorante All’Oro sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 19.00 alle 23.00. A pranzo invece viene proposto All’Day Brunch dalle 7 di mattina alle ore 15.00 dal lunedì alla domenica, al costo 30,00 euro, inclusi acqua, caffè ed un calice di vino. Dalle ore 17.00, invece, apre il bar Misceliamo, con un’offerta di cocktail e aperitivi.
Per la parte più spettacolare, invece, bisognerà aspettare la bella stagione, quando sarà allestita la terrazza, panoramica e mozzafiato, tra le più belle di Roma.
Dai un'occhiata anche a:
- Il ristorante “O me o il mare” di Gragnano ospita le opere di Gabriele Leonardi: celebrare il mare e il rispetto dei delicati equilibri marini attraverso l’arte
- Un flash mob della pizza per festeggiare i 17 anni di attività della “Pizzeria Jolly” di Gennaro Catapano di Palma Campania
- Cinque Foglie entra ufficialmente nella Guida Michelin 2026
- Parte la quinta edizione di “Mille&UnBabà”, il contest dedicato al dolce napoletano per antonomasia
- Corso tecnico assaggiatore salumi a Benevento con Marco Contursi
- Pietro Parisi firma una ricetta dedicata ai Giochi Olimpici Invernali Milano Cortina 2026: nasce “Riso, Neve e Fumo”
- L’Antica Pizzeria Da Michele apre a Perugia
- Storie di Pizza 1 tra i docufilm più visti in Europa su Amazon Prime!