
Oliver Glowig lascia l’Aldovrandi e Roma perde di colpo due stelle al volo, chissà se la Rossa è ancora in tempo a correggere le bozze:-)
Domani sabato si terrà l’ultimo servizio. In realtà stavolta non è lo chef a mollare, come da copione ormai negli ultimi, ma è la proprietà che ha deciso di chiudere il gourmet che pure aveva dato negli ultimi quattro anni belle soddisfazioni.
I motivi non si conoscono, ci consoliamo pensando ai prossimi alberghi che sicuramente faranno parlare nei prossimi anni nella Capitale.
A Oliver, grande lavoratore, che conquistò le sue due stelle al Capri Palace, in bocca al lupo per tutto.
Dai un'occhiata anche a:
- Sant’Antuono e solidarietà: L’Antica Pizzeria Da Michele conclude il calendario “Spicchi d’Amore” con un pranzo speciale per la Mensa del Carmine
- “Mille&UnBabà by Mulino Caputo”: la quinta edizione celebra Napoli e il suo territorio
- L’Antica Pizzeria da Michele arriva in stazione a Roma Termini
- Sanremo 2026: ISF International Sommelier Foundation protagonista sul Balconcino del Festival
- La Pasqua napoletana alla Masardona: le ricette deltortano e la pizza di scarole
- Consorzio Vini del Vesuvio: Ciro Giordano presidente, confermato il Cda
- Fenice Film annuncia l’anticipo della messa in visione negli Stati Uniti di Storie di Pizza: American Dream
- Ricetta, la minestra di verdure con il gorgonzola