
“IO NON RESTO A CASA”. È con questo motto che il giovane imprenditore salernitano, Ottavio Gabriel Sorrentino (S
ala Varese 1930 ed Exclusive Catering srl)
ha deciso di affrontare la quarantena in maniera produttiva, allestendo uno spazio raccolta di alimenti presso la storica location ristorante salernitana, Sala Varese 1930; un’azione di solidarietà destinata alle famiglie e alle persone in difficoltà. Coadiuvati dalla Croce Rossa Italiana, che cura la distribuzione dei generi raccolti, l’operazione riceve complimenti e applausi. “Ringrazio per gli applausi e i complimenti ma abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti affinché più persone possano superare questo periodo di crisi in maniera dignitosa e serena. Ringrazio di cuore tutti i salernitani che sapevamo avrebbero risposto alla grande all’inizitiva ed i risultati raggiunti stanno superando le aspettative”, queste le parole del manager della Sala Varese 1930, sita in lungomare Trieste 218/220, Salerno.
L’imprenditore Ottavio Gabriel Sorrentino ha dimostrato che anche in tempi bui, l’amore per il prossimo è il principio solido alla base della nostra società.
Per dare il vostro contributo all’iniziativa contattate l’organizzatore alla pagina
Dai un'occhiata anche a:
- Ricetta, la minestra di verdure con il gorgonzola
- Vanvitiello debutta al SIGEP 2026: oltre 1.000 assaggi e un laboratorio itinerante di sperimentazione tra pizza, pasticceria e panificazione
- Sorrento. Al ristorante museo Caruso torna l’appuntamento con le serate enogastronomiche carusiane
- Gay-Odin dedica il tradizionale uovo gigante al centenario di SSC Napoli
- Mammèla – La Cucina Della Masardona. Il nuovo progetto di catering di alta gamma della famiglia Piccirillo
- Il ristorante “O me o il mare” di Gragnano ospita le opere di Gabriele Leonardi: celebrare il mare e il rispetto dei delicati equilibri marini attraverso l’arte
- The Wine Table | A tavola con il vignaiolo nel chiostro del millenario Convento Francescano
- IN TRANSLATION l’amore in tutte le lingue, 14 febbraio