
Mette piedi in terra vesuviana Salvatore Lioniello, che dopo Succivo, sede madre di successo e Milano, a San Giuseppe Vesuviano crea un menù tutto personale per Locura Club Restaurant, la struttura su tre livelli creata dagli imprenditori Franco Ammirati e Ferdinando Napolitano.
Terrazzo panoramico con vista a 360°, ristorante al primo piano e pizzeria al pian terreno con 120 coperti aperta solo di sera dal giovedì alla domenica, il locale è pensato per offrire momenti di relax e intrattenimento in un ambiente esclusivo e accogliente, unendo offerta gastronomica e arte dello spettacolo.
Il menù pizza è affidato a Salvatore Lioniello e realizzato in sede con Imma Liquori, pizzaiola residente appena tornata in Italia da una decennale esperienza nella famosa pizzeria San Matteo di New York, mentre al forno c’è un’altra donna: Roberta Rea, esperta fornaia. Un team prevalentemente femminile che già da questo fine settimana sarà possibile vedere all’opera in questa “pop up” tutta vulcanica con le pizze di Salvatore Lioniello.
Locura Club Restaurant
Via Falangone 27, San Giuseppe Vesuviano
Dai un'occhiata anche a:
- Sequestro Quattro Passi, il comunicato della Procura di Torre Annunziata
- Riccardo Camanini chiude il ristorante Lido 84 sul Garda
- Francesco Martucci apre a Miami, Sasà Martucci a Milano: le nuove sedi dei fratelli
- A Napoli chiude Sustanza di Scotto Jonno con Marco Ambrosino
- Addio a Gennaro Papa, custode dei ceppi a piede franco del Falerno
- Giuseppe Vesi trionfa a Sanremo da Casa Vessicchio!
- Un incendio provocato dai botti distrugge la pizzeria Raf Bonetta al Vomero
- Francesco Nunziata è il nuovo chef del ristorante stellato Re Santi e Leoni