
Un fine settimana per potersi dedicare a chi si ama: è il week end di San Valentino, l’occasione giusta per rinnovare un amore o semplicemente per regalarsi una parentesi di calma e bellezza. Aquapetra Resort&Spa di Telese Terme, nel Sannio beneventano, si prepara ad accogliere gli innamorati con un menu speciale valido per la cena di sabato 13 e domenica 14 febbraio.
Una cena romantica a lume di candela servita nelle sale eleganti de La Locanda del Borgo a base di prodotti del territorio rielaborati in chiave gourmet dallo chef Luciano Villani e accompagnata dalla musica di un pianoforte suonata dal vivo. Ecco il menu completo:
Aperitivo La Locanda del Borgo
***
Seppia scottata, finocchi e aneto
***
Tagliolini al nero, astice blu e zucchine
***
Pescato in crosta di pane alle erbe, crema di prestige rosé
***
Cioccolati e frutto della passione
La cena ha un costo di 65 euro per persona, il menu è valido sia sabato 13 che domenica 14 Febbraio.
Solo su prenotazione.
Aquapetra Resort&Spa, nasce dal recupero di un antico borgo in pietra del 1858 circondato da ulivi e da un bosco di lecci e querce. Il restauro ha preservato la pietra viva, le forme del borgo, le stradine lastricate, la cappella e il campanile. La Locanda del Borgo è il ristorante dell’hotel, recuperato dalla vecchia cantina, coniuga la tradizione della cucina campana con i migliori prodotti del Sannio.
Aquapetra Resort&Spa
Località Monte Pugliano, Telese Terme (BN) Tel 0824 841878 – 0824 975007 www.aquapetra.com
Dai un'occhiata anche a:
- Un brindisi alla solidarietà, all’innovazione e al futuro delle donne
- Lo chef sannita Ruggieri dopo Alfonso Iaccarino e Michel Roux sogna la Grande Mela
- Bologna Wine Week, la terza edizione da venerdì 9 a domenica 11 maggio 2025
- VINALTUM 2025: Presentata a Milano la seconda edizione. Appuntamento il 25 e 26 maggio a Schloss Freudenstein, Appiano (BZ) – oltre 120 aziende, masterclass e un calendario di appuntamenti d’eccellenza nell’elegante contesto altoatesino
- Pizza Days a La Reggia Designer Outlet
- Cilento, convegno “La Capra: alle origini della Dieta Mediterranea”: a Gustophia per riscoprire il ruolo benefico della capra nella tradizione alimentare attraverso il progetto Vis Capra
- Pizza e vino, un amore che si rinnova: a Napoli la presentazione del secondo volume di “Calici & Spicchi” di Antonella Amodio
- Olivitalymed il mondo dell’extravergine si incontra al castello di Rocca Cilento