Sanremo 2026: ISF International Sommelier Foundation protagonista sul Balconcino del Festival

Pubblicato in: News dalle Aziende e dagli Enti

Anche quest’anno l’ISF – International Sommelier Foundation sarà protagonista a Sanremo, confermando la propria presenza sul prestigioso Balconcino del Festival, in collaborazione con il progetto Nientedimeno.

Capitanata dal sommelier e Presidente ISF, Alberto Giannattasio, l’Associazione porterà nel cuore della kermesse musicale più importante d’Italia un racconto fatto di eccellenze enogastronomiche, convivialità e cultura del territorio. Tra una passerella e una canzone, il Balconcino diventerà ancora una volta luogo d’incontro tra musica, gusto e identità.

«Siamo protagonisti anche quest’anno con un progetto che unisce il territorio campano e quello ligure attraverso una proposta gastronomica e culturale che dialoga con la musica. Ogni edizione sviluppa un tema diverso: i nostri aperitivi chic e conviviali diventano momenti di racconto, formazione e condivisione».

A supporto dell’iniziativa sarà presente il Maestro pizzaiolo Giovanni Senese, interprete di una visione che sposa pienamente i valori fondanti di ISF: evoluzione, ricerca, sostenibilità e formazione, principi centrali per una nuova idea di convivialità contemporanea.

Da sette anni ISF porta l’enogastronomia di qualità nel tempio della canzone italiana, consolidando il legame tra musica, territorio e cultura del gusto, con uno sguardo costante al futuro.


Dai un'occhiata anche a:

Exit mobile version