
Anche quest’anno l’ISF – International Sommelier Foundation sarà protagonista a Sanremo, confermando la propria presenza sul prestigioso Balconcino del Festival, in collaborazione con il progetto Nientedimeno.
Capitanata dal sommelier e Presidente ISF, Alberto Giannattasio, l’Associazione porterà nel cuore della kermesse musicale più importante d’Italia un racconto fatto di eccellenze enogastronomiche, convivialità e cultura del territorio. Tra una passerella e una canzone, il Balconcino diventerà ancora una volta luogo d’incontro tra musica, gusto e identità.
«Siamo protagonisti anche quest’anno con un progetto che unisce il territorio campano e quello ligure attraverso una proposta gastronomica e culturale che dialoga con la musica. Ogni edizione sviluppa un tema diverso: i nostri aperitivi chic e conviviali diventano momenti di racconto, formazione e condivisione».
A supporto dell’iniziativa sarà presente il Maestro pizzaiolo Giovanni Senese, interprete di una visione che sposa pienamente i valori fondanti di ISF: evoluzione, ricerca, sostenibilità e formazione, principi centrali per una nuova idea di convivialità contemporanea.
Da sette anni ISF porta l’enogastronomia di qualità nel tempio della canzone italiana, consolidando il legame tra musica, territorio e cultura del gusto, con uno sguardo costante al futuro.
Dai un'occhiata anche a:
- Corso tecnico assaggiatore salumi a Benevento con Marco Contursi
- Fenice Film annuncia l’anticipo della messa in visione negli Stati Uniti di Storie di Pizza: American Dream
- Consorzio Vini del Vesuvio: Ciro Giordano presidente, confermato il Cda
- Parte la quinta edizione di “Mille&UnBabà”, il contest dedicato al dolce napoletano per antonomasia
- Pizza day | 2026 Pizza e pomodoro, il matrimonio perfetto da più di 100 anni
- Donne del vino Puglia: confermata Renata Garofano
- Innovazione, inclusione e talento: al sigep la terza edizione del Self M-Aid Award, celebra i nuovi protagonisti del settore
- Storie di Pizza 1 tra i docufilm più visti in Europa su Amazon Prime!