Sequestrato Assunta Madre di via Giulia e arrestate 7 persone tra cui il titolare, un direttore di banca e un commercialista.
Gianni Micalusi (titolare del ristorante)
Francesco Micalusi
Lorenzo Micalusi
Vito Francesco Genovese
Luciano Bozzi (commercialista)
Adriano Nicolini
Cosimo Davide Gangitano
La Squadra Mobile di Roma e i finanzieri del Nucleo Speciale polizia valutaria di Roma hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal gip di Roma su richiesta della locale Dda, a carico di 6 persone ritenute responsabili di intestazione fittizia di beni, riciclaggio e autoriciclaggio di denaro di provenienza illecita.
L’operazione sarà illustrata a breve in una confernza stampa.
Non è la prima volta che Gianni Micalusi, detto Johnny, si trova in questi guai: inquisito in passato per accuse simili è sempre stato assolto. Il suo ristorante è una icona del pesce fresco innaffiato dalle bottiglie più costose in circolazione sulla faccia della terra. Da Totti a Stallone passando per Marcello Dell’Utri, non c’è vi che non abbia cenato qui.
Dai un'occhiata anche a:
- Calici & Spicchi – Atlante della pizza e del vino: il secondo volume con più di 100 abbinamenti
- Carlo Fiamma vince la nona edizione La Città della Pizza 2025
- Nuove regole per gli influencer sui social. Multe da 250mila euro
- Versilia in lutto. E’ morto Lorenzo Viani, l’inventore del ristorante moderno all’italiana
- Taverna Santa Chiara querela la turista israeliana
- Furto a PizzAut, la risposta dei ragazzi: “venite a mangiare la nostra pizza”
- Giorgio Locatelli riapre a maggio alla National Gallery
- 180grammi di Jacopo Mercuro apre al Terminal 1 dell’Aeroporto di Fiumicino
