
Completamente ridisegnata graficamente, simile al best seller Osterie d’Italia, è finalmente disponibile la versione 2013 per iPhone della nostra guida. Per chi viaggia e visita le cantine è uno strumento fondamentale!
Slow Wine si fa bella. Una nuova veste grafica e un potenziamento decisivo delle funzioni di ricerca (che saranno implementate a breve, con un nuovo e prossimo aggiornamento) rendono del tutto nuova l’App della nostra guida per il sistema Mac.
Ci sarà la possibilità di interagire con tutti i social network, di cercare sulla mappa la cantina più vicina alla propria posizione e di prendere appunti sul vino che si sta degustando.
La versione per l’App comprende tutti i testi e i dati di quella cartacea, non male vero????
Oltre 8.000 vini selezionati, oltre 21.000 degustati
1906 aziende recensite
175 Chiocciole
152 Bottiglie
144 Monete
242 Vini Slow
123 Grandi Vini
229 Vini Quotidiani
Per acquistare la vostra App, cliccate qui.
Dai un'occhiata anche a:
- Ferrarelle società benefit presenta Electa: la nuova acqua liscia
- Il nuovo packaging della OP Solco Maggiore, che trasporta il Cavolfiore della Piana del Sele IGP, è in circolazione da soli 2 mesi ma si è già fatto notare!
- Amaro Don Carlo | Una passione di famiglia che guarda al futuro
- Cuore a Tavola, l’Accademia Pizza DOC dona quasi 6 mila euro al progetto La Stanza di Tobia e al Rotary
- Ferrarelle società benefit annuncia il lancio del chinotto Ferrarelle: Un sorso di piacere senza tempo
- Napoli – Zurigo: andata e ritorno per il Mio San Marzano
- Diritti umani, lavoro, ambiente. ICAB La Fiammante prima azienda certificata FSSC 24000
- Capri, domenica 15 giugno apre Campanella by Quattro Passi