Ogni tanto il passato ritorna. Torna con una stesa di 12 colpi all’indirizzo della Pizzeria dei Fratelli Grassia, segnalata su 50TopPizza, a San Giuseppe Vesuviano, grande comune alle falde del Vesuvio.
Contro le pizzerie, presidio di voglia di riscatto soprattutto in quest’area in passato molto difficile, si scatena la rabbia dei falliti che si fanno forti di una pistola e scappano nel buio, bravata o intimidazione che sia c’è solo un termine per definire questi elementi fuori dal genere umano: animali vigliacchi.
Esprimiamo solidarietà ai pizzaioli che abbiamo avuto il piacere di visitare qualche mese fa vivendo una atmosfera laboriosa e di passione come ovunque ormai succede. Solidarietà alle forze dell’ordine che stanno indagando su un episodio avvenuto nel cuore del paese, a due passi dalla chiesa madre di San Giuseppe.
La solidarietà più facile e concreta è affollare come sempre questa pizzeria.
Quel passato non tornerà.
Dai un'occhiata anche a:
- Nuove regole per gli influencer sui social. Multe da 250mila euro
- Caprè Spumante Metodo Classico da uve Caprettone Tenuta Le Lune del Vesuvio
- Mastroberardino sulla vetta del mondo, Taurasi Stilema 2018 è primo nella Top 100 di Wine Enthusiast 2025
- Alla Reggia di Caserta, Sito Unesco, “TERRA DI LAVORO WINES” si celebrano le denominazioni vitivinicole tutelate dal Consorzio Tutela vini Caserta – VITICA
- 5° Trofeo Pizza Garganica ad Apricena (FG): l’evento Made in Puglia dell’Associazione Pizzaioli Garganici
- E’ morto Walter Mastroberardino, fece conoscere i vini irpini all’Italia
- Il Consorzio Franciacorta: 35 Anni di Crescita e Innovazione e per il futuro più Identità e Biodiversità. Nascono le Uga
- Raffaele Bonetta apre al Vomero
